29 aprile 2024, ore 18:12

In queste ore Justin Bieber ha suscitato molta preoccupazione tra i fan dopo aver pubblicato alcuni suoi selfie in lacrime che sono stati collegati a una presunta rottura con sua moglie Hailey. La coppia, che si è sposata nel 2018, ha dovuto affrontare più volte speculazioni sullo stato della loro relazione soprattutto dopo che il padre di Hailey, Stephen Baldwin, ha chiesto ai fan "preghiere" per la coppia, alimentando le voci su potenziali problemi coniugali. Ecco cosa è accaduto.


Justin Bieber piange sui social: problemi di coppia?

Durante il weekend, Justin Bieber ha condiviso una serie di foto su Instagram che includevano due scatti di se stesso in lacrime. Nel primo, in cui indossava un cappello da pescatore verde chiaro e una felpa bianca con cerniera, aveva le lacrime agli occhi mentre nel secondo scatto si vedeva una lacrima scorrere lungo la guancia. Il tutto non è stato accompagnato da spiegazioni o didascalie, lasciando così i fan perplessi e preoccupati.

I più attenti hanno poi notato che la moglie di Justin, Hailey, non era presente in nessuna delle foto del post e la maggior parte di loro, nei commenti, ha iniziato a mettere in dubbio che i due stessero ancora insieme: "È un segno?", ha commentato un utente, riferendosi alle voci circolate di recente secondo cui la coppia si sarebbe separata. Penso che lui e Hailey potrebbero essere un po’ in crisi”, ha detto un'altra persona.


Hailey Bieber commenta le foto del marito

Eppure, le cose tra loro due sembrano andare alla grande. Infatti, sotto le foto di Justin Bieber in lacrime, la moglie Hailey ha commentato: “Un bel piagnucolone”, tranquillizzando tutti i fan e eliminando ogni allarme in circolazione. Per dissipare ulteriormente le voci, Hailey ha condiviso una foto di Justin nelle sue storie di Instagram, accompagnata da una didascalia che esprime ammirazione per il fisico di suo marito, rafforzando così il senso di serenità e amore nella loro relazione. Molti sui social credono che Hailey abbia agito in questo modo solo per sfatare false narrazioni e mettere le cose in chiaro, smentendo le accuse di disordini coniugali e infedeltà. Intanto, i timori dei fan sono rientrati. Staremo a vedere.