06 luglio 2023, ore 19:17

C’è un vero e proprio “Teenage dream” sugli spalti di Wimbledon.

Tra una coppa di fragole, da sempre simbolo del torneo, e un evento mondano, anche le superstar internazionali non vedono l’ora di partecipare al Grand Slam britannico! Questa volta, a essere stati pizzicati sul campo centrale, sono stati Katy Perry e Orlando Bloom che, per tutta la partita, sono apparsi più innamorati che mai. Avete visto le immagini dei paparazzi inglesi? Sono affiatatissimi.



KATY PERRY E ORLANDO BLOOM SI BACIANO DURANTE UN MATCH A WIMBLEDON

Katy Perry e Orlando Bloom sono insieme dal 2016, ma sembrano a tutti gli effetti una neo coppia della Generazione Zeta. I due piccioncini sono stati avvistati ieri dai fotografi mentre si concedevano un appuntamento romantico al Centre Court dell'All England Lawn Tennis and Croquet Club. Entrambi appassionati di tennis, sono stati ripresi mentre facevano il tifo per diversi giocatori. Tra baci e bisbigli, la cantante di "Firework", in perfetto stile Audrey Hepburn, era super chic con un elegante top blu abbinato a un foulard a pois e a un paio di occhiali da sole. Mentre Bloom, al suo fianco, ha optato per un abito scuro a righe con tanto di cravatta. Non avevano caldo? 

Chiunque conosca Wimbledon sa che c’è un rigido dress code da rispettare. I giocatori sono costretti a vestirsi in total white, mentre tifosi e ospiti sono soliti indossare dei look casual chic. Insomma, più che un torneo di tennis a volte sembra un elegantissima sfilata di moda. E Katy e Orlando non hanno disatteso le aspettative!



DAL 2016 ORLANDO BLOOM E KATY PERRY SONO INSEPARABILI

Sono anni che Katy Perry e Orlando Bloom stanno insieme. I due, che si sono incontrati sette anni fa a un after party del Golden Globes, ora hanno anche una figlia insieme, Daisy Dove, che compirà 3 anni il mese prossimo. “È solo il meglio del mondo. È il punto di svolta. Il mio cuore è così pieno, finalmente”, aveva detto la cantante a People, parlando di maternità. E anche il rapporto con il bell’attore di “I Pirati dei Caraibi” è piuttosto simbiotico. Di recente, la Perry ha raccontato di aver fatto un patto di sobrietà con il suo compagno: “Per me è stata un'opportunità per ricominciare. Ci siamo resettati dopo il President's Day ed è stata una grande opportunità per lasciare che il mio corpo si riprenda un pò”.

Le due super star fanno tutto insieme. Sui campi da gioco e nella quotidianità, sono un tutt’uno. Chapeaux!