06 novembre 2023, ore 16:04 , agg. alle 16:16

Negli Stati Uniti d’America si chiamano “nepo baby”, in Italia li conosciamo come figli d’arte, e il più delle volte risultano più interessanti dei propri genitori famosi. È il caso di Daisy Dove, la bambina nata dall’amore tra Katy Perry e Orlando Bloom, che ha decisamente rubato la scena alla mamma durante l’ultimo concerto della cantante.



LA PRIMA APPARIZIONE DI DAISY DOVE

La prima residency di Katy Perry, Katy Perry: PLAY, è finita sabato sera. E in grande stile. In occasione dell’ultima data del suo show nella citta del peccato, la cantante di “I kissed a Girl” si è presa un momento per salutare la figlia di tre anni Daisy Dove. "Daisy, ti amo così tanto", ha dichiarato la Perry prima che la telecamera si spostasse verso il pubblico per inquadrarla. "Ho creato questo spettacolo dopo la nascita di mia figlia, Daisy Dove. Quando l'ho incontrata, è stato come se tutto l'amore che avevo sempre cercato fosse finalmente arrivato. Mi ha reso completo e mi ha guarito, e mi ha mostrato di nuovo come giocare. Quindi, questo spettacolo è per il bambino interiore di ognuno di noi e per la speranza che forse se tutti potessimo vedere la vita attraverso gli occhi di un bambino, saremmo liberi", ha spiegato la cantante emozionando i presenti.

La piccola Daisy Dove, che era seduta tra la folla, non era mai apparsa in pubblico prima ma si è subito distinta. Per la soirée ha indossato un vestitino a pois rossi e bianchi con le maniche color crema e un colletto alla Minnie. Non solo. Per completare il suo look disneyano ha posizionato delle grandi cuffie rosa sui capelli biondi. Che carina! In un video catturato dai fan e pubblicato su X, Katy ha anche ringraziato la famiglia per averla supportata e per essere venuta a Las Vegas più volte in questi ultimi due anni di quanto non ci fossero mai stati. What a moment!



LA DEDICA DI KATY PERRY A ORLANDO BLOOM

In platea, a fare il tifo per la Perry, non c’era solo la piccola Daisy Dove ma il suo compagno dal 2016, Orlando Bloom. "Al mio partner Orlando per essere un incredibile sistema di supporto e un padre straordinario: ti amo", ha detto la cantante innamorata. Come darle torto?