Kendall Jenner e Bad Bunny a cena fuori con Hailey e Justin Bieber

La modella e il produttore sono stati avvistati prima in un locale e poi in compagnia dei Biebers.
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Nuova coppia di super star all’orizzonte? A quanto pare Kendall Jenner, la penultima delle Kardashian, sarebbe stata fotografata in compagnia di Bad Bunny e della famiglia Bieber in un ristorante. E non è la prima volta che i due vengono “pizzicati” insieme nelle ultime settimane. Cosa dobbiamo aspettarci? C’è dell’amore nell’aria? I fan sono già in delirio.

KENDALL JENNER E BAD BUNNY STANNO INSIEME? ECCO DOVE SONO STATI AVVISTATI LA PRIMA VOLTA.

Non è un mistero che Kendall Jenner si sia lasciata, diversi mesi fa, con il giocatore di basket Devin Booker. Dopo vari tiri e molla, i giornalisti statunitensi sostenevano che la modella si fosse subito consolata con l’ex fidanzato Harry Styles, anche lui tornato single (ne abbiamo parlato qui) dopo la separazione da Olivia Wilde. Ma i tabloid, a volte, sbagliano. La giovane Kardashian è stata fotografata due volte, in una sola settimana, con Bad Bunny, rapper, cantautore e produttore discografico portoricano di fama internazionale.

Il primo avvistamento della presunta coppia sarebbe avvenuto al Bird Streets Club di Los Angeles, con testimoni pronti a giurare di aver visto delle vere e proprie effusioni tra i due. Nonostante Kendall e Bad Bunny abbiano cercato di tenere le cose nascoste, usando un asciugamano per coprire il volto del produttore, sono troppe le testimonianze dei presenti nel locale. È tutto vero?



KENDALL JENNER E BAD BUNNY A CENA FUORI CON JUSTIN BIEBER E HAILEY RHODE BIEBER

Se ancora non vi avevamo convinto con l’uscita al Birds Street Club, sappiate che la Jenner e Bad Bunny, ieri, hanno cenato insieme. Di nuovo. Ma non erano soli. La modella e il produttore si sono incontrati con la coppia più amata d’America: Justin Bieber e Hailey Rhode Bieber. Una cena al ristorante che aveva tutto il sapore di un doppio appuntamento. Le quattro super star, secondo TMZ, si sarebbero presentate sfalsate: prima Kendall alle 20:30, poi Bad Bunny alle 20:42 e infine i Biebers, anche loro arrivati separatamente.

Eppure, il tentativo di depistare fotografi e stampa utilizzando due uscite separate, non ha funzionato. Pare che i due siano stati “beccati”. Ancora una volta. Quanto dovremmo aspettare prima di ottenere una conferma ufficiale? Si accettano scommesse.



Tags