22 settembre 2023, ore 10:44
  agg. 08 novembre 2023, ore 15:16

La modella e il producer sono ormai inseparabili nel lavoro e nella vita

Quando uscirono le prime foto di Kendall Jenner e Bad Bunny, non molti diedero credito alla nuova coppia. I tabloid americani erano convinti fosse l’ennesima crush passeggera della giovane Kardashian e invece si sbagliavano! Mesi dopo le prime pubblicazioni sulla coppia, i due sono più legati che mai e non perdono occasione per passare del tempo insieme. Sapete dove sono atterrati oggi?

KENDALL JENNER E BAD BUNNY ARRIVANO A MILANO

Più che partner in crime dovremmo dire “partner in fashion”. Kendal Jenner, top model e star della tv statunitense, e Bad Bunny, uno dei più quotati artisti del momento, sono atterrati ieri sera a Milano. Ovviamente con un jet privato. La 27enne star delle Kardashian e il fidanzato sono arrivati insieme a un folto entourage in occasione della settimana della moda. Per quali brand sfilerà la top model? Si accettano scommesse.

[facebook src="https://www.facebook.com/justjared/posts/pfbid0Ao7k8wY5sH9NFpL5919Fwro7qFxRvjxzyJ5potKZKAXd3X1ENZUTiKFVuoUWv5G7l"]

BAD BUNNY NON HA MAI CONFERMATO LA RELAZIONE CON KENDALL JENNER

Nonostante siano inseparabili Kendall e Bad Bunny non hanno mai confermato la propria relazione. Non sanno come ti senti, non sanno come vivi, non sanno niente e non voglio davvero che lo sappiano, disse il producer rivolgendosi ai fan che non supportavano la sua love story con la Jenner. “Non mi interessa davvero chiarire nulla perché non ho alcun impegno a chiarire con nessuno. Ci sono persone che dicono che gli artisti devono sopportarlo. Io invece penso di non dover accettare niente solo perché sono un artista. Alla fine, tu mi ascolti perché vuoi. Non ti costringo a farlo”, ha concluso fermo l’autore di “Where She Goes”. Che ne pensate?

QUANDO HANNO INIZIATO A FREQUENTARSI KENDALL JENNER E BAD BUNNY?

I primi scatti di Kendall Jenner e Bad Bunny risalgono all’inizio di febbraio 2023, quando il cantante e la modella sono stati pizzicati prima a cena fuori e poi durante una gita a cavallo nel weekend. Seguiti continuamente dai paparazzi statunitensi erano sempre sulle prime pagine dei giornali. Senza però riuscire mai a catturare alcun genere di effusione. Galeotto è stato invece il concerto di August Drake, durante il quale in cui i due non hanno lasciato dubbi tra baci, abbracci e smancerie di ogni genere. Quando avremo l’ufficialità?

O forse sarebbe meglio dire: ci serve davvero?