24 ottobre 2022, ore 18:11 , agg. alle 18:28

Chi lo dice che due figli e una relazione di cinque anni siano sinonimo di felicità all’interno di una coppia? La modella e influencer ventisettenne Rojean Kar mette in dubbio una delle storie d’amore più famose di Hollywood: quella tra Kylie Jenner e Travis Scott.

Travis Scott ha tradito Kylie Jenner con Rojean Kar?

Nelle ultime ore i giornali americani sono a dir poco concentrati su un gossip davvero spinoso. Sembra che uno dei fidanzatini d’America, il rapper Travis Scott che dal 2017 è al fianco della più giovane delle Kardashian - Kylie Jenner, l’abbia ripetutamente tradita con un’altra influencer: Rojean Kar, in arte “Yung Sweetro”.

Facciamo ordine. Le voci su un presunto tradimento ai danni di Kylie Jenner hanno cominciato a circolare qualche giorno fa a causa di un video ambiguo: Rojean Kar aveva pubblicato sui suoi social una story che la immortalava dietro a una telecamera, sul set di un video musicale, con la caption “Ovviamente sto facendo la regia”. Fin qui nulla di strano, se non che sullo sfondo è apparso Travis Scott. Un caso?

A quanto pare il rapper e Rojean si sono frequentati in esclusiva fino al 2013, per poi tornare a vedersi durante la prima rottura con Kylie nel 2019. Ma c’è qualcuno disposto a negarlo ad ogni costo: Travis Scott.

Il rapper ha dichiarato pubblicamente di non conoscere l’influencer incriminata. Ma la ragazza non ci sta.



Travis Scott sostiene di non aver tradito Kylie Jenner con Rojean Kar

Fan e giornali non si placano e sul web circolano voci che sostengono una riaccesa passione tra Travis Scott e Rojean Kar. Qual è la verità?

 “Sta succedendo un sacco di roba strana. Una persona non invitata stava scattando foto su quello che doveva essere un set chiuso mentre stavo dirigendo un video. Lo dico per l’ultima volta. Non conosco questa persona. Non sono mai stato con questa persona. Quindi, per favore, smettetela con i continui giochi informatici e la narrazione di fantasia”, ha dichiarato stanco Travis Scott, ma l’influencer sembra avere un’opinione diametralmente opposta. “Dire che non mi conosci e non sei mai stato con me quando sei stato sicuramente con me quando tutti ti hanno visto con me. Ho foto e video di te con me (…) Per quanto riguarda il videoclip, non vado da nessuna parte a meno che non venga invitata“, ha risposto Rojean Kar con fermezza.

A distanza di qualche mese dal presunto tradimento di Adam Levine, sembra che questi fidanzati Hollywoodiani non trovino pace, soprattutto con le amanti che, improvvisamente, minacciano di rivelare verità piuttosto scomode.

Nessun commento da parte della povera Kylie Jenner. A chi crederà? Alla modella o al padre dei suoi due figli? Vi teniamo aggiornati.