02 giugno 2023, ore 17:57

La liaison tra Landon Barker e la celebre tiktoker Charli D'Amelio sta procedendo a ritmo serrato e senza ostacoli. I due giovani, che si sono innamorati ormai un anno fa, appaiono sempre più uniti e felici sui vari canali social che li vedono protagonisti, riscuotendo grande successo tra i fan. Non a caso, nelle ultime ore, il tatuaggio dedicato alla sua amata compagna, che Landon ha deciso di pubblicare sui social, ha generato grande clamore sul web. Una bella dimostrazione del loro inossidabile amore.


Landon Barker e il tatuaggio per Charli D'Amelio

Solo poche ore fa, l'artista Landon Barker ha lasciato tutti i fan senza parole, pubblicando una foto che ha immediatamente acceso dibattiti sui social media. Si notava sul suo braccio un intricato tatuaggio di un occhio, ma c'era molto di più di quello che potevamo vedere. Sullo sfondo si intravede un tablet, con la foto di quella che tutti sanno essere la sua dolce metà, Charli D'Amelio, in due differenti versioni.


In effetti, sembra che il talentuoso cantante abbia deciso di onorare la bellezza e l'importanza della sua fidanzata, tatuando il suo occhio sulla sua pelle. Questo gesto d'amore ha scatenato un grande entusiasmo tra i fan, che fanno i complimenti alla coppia per la loro bellissima storia d'amore. Senza dubbio, il tatuaggio di Landon rappresenta un impegno perfetto e duraturo per la sua amata Charli.


Il tatuaggio di Landon Barker divide il web

Il gesto appassionato di Landon Barker ha letteralmente diviso in due parti il mondo del web, con molti sostenitori che credono veramente che questo tatuaggio rappresenti una dimostrazione d'amore che la accompagnerà per tutta la vita. Allo stesso tempo, ci sono anche persone che ritengono che sia stato troppo prematuro da parte sua e che potrebbe pentirsene in futuro. Intanto, Charli D'Amelio ha condiviso il tatuaggio sul proprio profilo, dimostrandosi molto felice di questa espressione d'affetto fatta dal suo fidanzato.