10 agosto 2022, ore 18:32 , agg. alle 18:43

Anche quest’anno, ad invadere le pagine social, ci pensano le foto da sogno delle varie star del mondo dello spettacolo, che tra spiagge cristalline e mete paradisiache, si concedono un po' di relax.

THE FERRAGNEZ TRA IBIZA E PUGLIA

Cominciamo la nostra carrellata delle cartoline dei vip, partendo dai Ferragnez che hanno scelto per l’estate 2022 Ibiza, una delle isole più amate d'Europa. A luglio l'imprenditrice digitale si era invece recata in Grecia (altra meta gettonatissima), per trascorrere qualche giorno di vacanza insieme agli amici. La famiglia aveva anche condiviso qualche scatto dalla Puglia, dove i Ferragnez hanno passato una breve vacanza tra prelibatezze locali e scorci mozzafiato.



CAPRI, META GETTONATISSIMA

Da Jennifer Lopez a Bianca Balti sembra che le star non riescano a sfuggire al fascino dei faraglioni. Un luglio straordinario per l’isola, che in occasione dei grandi eventi organizzati, ha visto passeggiare nella sua antica piazzetta anche Selena Gomez, idol della Generazione Zeta.

ALLA RICERCA DI TOTTI

Dalla rottura con Ilary Blasi tutti parlano del Capitano. Ma dov’è andato in vacanza? A Sabaudia, nella sua villa personale. Voci di corridoio dicono che la sua presunta fidanzata, Noemi Bocchi, abbia scelto di stare a San Felice Circeo solo per rimanere vicino a lui. Sarà vero? Le voci sulla gravidanza della ragazza si fanno sempre più insistenti e i paparazzi non danno alcuna tregua alla neo coppia. Neanche al supermercato!

SICILIA IN “BLANCO”

Fan di Blanco, lo sapete! Il cantante di “Nostalgia” è in tour fino a metà settembre ma questo non vuol dire che non possa concedersi una pausa con la sua dolce metà di tanto in tanto. Alcuni scatti della settimana passata lo ritraggono con la ballerina bresciana Martina Valdes nella meravigliosa Sicilia. È non è l’unico.

La star americana dei fantastici 4, Jessica Alba, ha scelto la Scala dei Turchi (Agrigento) per alcuni giorni di sole e relax con a famiglia.

E voi? Avete avvistato qualche vip? Siamo curiosissimi!