27 ottobre 2023, ore 18:01 , agg. alle 18:25

Lewis Capaldi ci manca, e non solo per il suo straordinario talento musicale. Il cantante scozzese, attualmente lontano dal mondo dello spettacolo per importanti motivi di salute, non manca occasione di ricordarci quanto siano importanti i gesti di solidarietà. Genuino e spontaneo, Lewis è recentemente stato definito un eroe. Sapete perché?

LEWIS CAPALDI AIUTA UN’ANZIANA SVENUTA TRA LE STRADE DI LONDRA

Lewis Capaldi ha messo in pausa la musica ma non il suo altruismo. La scorsa settimana, l’hitmaker di “Before you go” era fuori per una passeggiata con gli amici a Hampstead Heath, nel nord di Londra, finchè qualcosa non è andato storto. Capaldi si è accorto che una signora di una certa età era svenuta per la strada ed è subito corso da lei per aiutarla. Non solo, dopo aver prestato soccorso alla donna ha atteso con il resto del gruppo che arrivasse l’ambulanza. “Lewis non è solo una superstar ma un supereroe. Lo abbiamo visto aiutare una donna anziana che era accasciata a terra, era corso ad aiutarla non appena l’ha vista”, ha detto un testimone oculare al The Sun. Come dargli torto? La star 27enne è rimasta vicino all’anziana finchè non è stata portata d’urgenza in ospedale. Bravo Lewis!




IL CANTANTE È ANCORA LONTANO DALLA SCENA MUSICALE A CAUSA DELLA SINDROME DI TOURETTE

Non è un mistero che Lewis Capaldi abbia deciso di stare lontano dai palcoscenici per un pò. Temevamo sarebbe successo dopo l’uscita del suo documentario “How I'm Feeling Now” e ce lo ha poi confermato lui stesso via social il 27 giugno 2023. Il cantante, apprezzato in tutto il mondo, negli ultimi mesi ha passato la maggior parte del tempo nella sua casa di Londra per cercare di riprendersi dal piccolo incidente avvenuto durante il Festival di Glastonbury. A quanto pare la sindrome di Tourette, che gli è stata diagnosticata solo nel 2022, sarebbe peggiorata e l’unico modo per affrontarla sarebbe quello di stare a riposo il più possibile e fare terapia. All the best Lewis!