29 febbraio 2024, ore 17:55 , agg. alle 18:09

Non sono stati mesi facili per Lizzo. La bandiera della body positivity è caduta in una bufera mediatica dopo essere stata citata in giudizio da tre sue ex ballerine e un fashion designer con le seguenti accuse: molestie sessuali, razziali, licenziamento per ritorsione e aggressione. L’ambiente di lavoro della popstar è stato definito a più riprese come “tossico, pericoloso e iper sessualizzato” e il mondo dell’entertainment sembra non averla ancora perdonata. Neanche Jennifer Lopez. Di cosa stiamo parlando?



IL DIRETTORE DEL CASTING DI JENNIFER LOPEZ CONTRO LIZZO

"This Is Me...Now", il nuovo documentario dedicato a Jennifer Lopez, è sulla bocca di tutti. Non solo per la pioggia di stelle hollywoodiane pronte a sostenere la star, ma anche per quelle che avrebbero rifiutato l’invito esclusivo di Jenny from the block.

Nello speciale prodotto da Amazon Prime, oltre alla cantante e al marito Ben Affleck, di cui si ripercorre la storia d’amore, ci sono cameo del calibro di Jane Fonda, Keke Palmer, Derek Hough, e Kim Petras. Solo per citarne alcuni. Secondo quanto riferito dal direttore del casting di Jlo però non tutti gli invitati avrebbero aderito all’iniziativa. Lizzo in primis. “Nessuno mi ha detto niente. Nessuno me lo ha chiesto. Jlo ti amo", ha detto l’hitmaker di Juice in un video da poco apparso su TikTok. Qual è la verità? I fan sembrerebbero non crederle più di tanto e i recenti avvenimenti non l’hanno di certo aiutata.



QUALI SONO LE STAR CHE NON HANNO VOLUTO PARTECIPARE AL DOCUFILM DI JENNIFER LOPEZ?

Al centro della curiosità dei media ci sono sicuramente i Bennifer. Eppure i nomi delle star che hanno rifiutato l’invito di JLO stanno facendo altrettanto rumore. "Non voglio costringere nessuno a fare questo se non dice: Sarà divertente. La gente ha paura. Paura di mettersi in gioco. Ho capito. Mi ci è voluto molto tempo. Ho paura. Non mi comporto come se fossi spaventata, ma questo è il segreto di tutta la mia fottuta carriera”, ha detto la cantante a proposito di chi non si è reso disponibile. Ma chi ha avuto il coraggio di non accontentare la Queen in persona? Secondo il magazine Just Jared sarebbero stati in molti: Khloe Kardashian avrebbe dovuto fare un cameo ma ha abbandonato all'ultimo minuto; Taylor Swift non era disponibile a causa dell'Eras Tour; Ariana Grande era a Londra per le riprese di Wicked; Anthony Ramos ha rifiutato a causa della sua amicizia con Marc Anthony (suo ex marito); Jason Momoa, Snoop Dog, Vanessa Hudgens, Jennifer Coolidge, SZA, Bad Bunny erano impegnati in progetti non specificati.

Jlo li perdonerà mai?