06 dicembre 2019, ore 11:00
  agg. 09 dicembre 2019, ore 11:19

Il giovane trapper, per questo brano, collabora per la prima volta con uno dei produttori più affermati della nuova scena, Sick Luke.

Classe 2002, originario di Secondigliano, Nicola sta facendo impazzire tutta la scena trap con il suo stile unico: un mix di personalità, consapevolezza, rivalsa e determinazione unita ad un linguaggio semplice ed incisivo, ma sorprendente per la sua giovane età.

Siciliano ha iniziato la sua carriera prestissimo scrivendo barre, creando beat e autoproducendosi video musicali, pubblicati in rete. Il suo ultimo lavoro, accanto a Rocco Hunt nel brano “Ngopp a Lun”, ha in pochissime ore fatto il giro del web, raggiungendo ad oggi oltre 13 mln di views su YouTube e 15 mln stream con la certificazione Oro.

Il rapper ha all’attivo singoli che stanno ottenendo, giorno dopo giorno, risultati importanti come: Range Bianco (Prod. Nasti), T Preg, Mon Amour e “P Secondigliano’’, brano della svolta realizzato in collaborazione con Geolier e diventato virale in pochissimo tempo, tanto che in un anno ha superato le 18 mln di views su YouTube.