01 settembre 2023, ore 18:17

I Måneskin si sono aggiudicati una seconda nomination agli MTV Video Music Awards 2023: oltre a competere nella categoria Best Rock, sono in gara per aggiudicarsi il titolo di Group Of The Year. Dovranno misurarsi con le BLACKPINK, FIFTY FITY, FLO, Jonas Brothers, NewJeans, SEVENTEEN, TOMORROW x TOGHETER. L’annuncio è arrivato nel giorno dell’uscita del nuovo singolo della band, "Honey (Are u coming?)".

MANESKIN, DOPPIA NOMINATION AI VMAS 2023

Se i Måneskin riusciranno a portare a casa uno o entrambi i premi per cui sono nominati ai VMAs 2023 lo scopriremo il 12 settembre, data in cui lo show – tra i più importanti nel panorama musicale internazionale – andrà in scena al Prudential Center, in New Jersey. Sul palco i quattro si esibiranno inoltre sulle note di Honey (Are u coming?), uscito oggi.

IL NUOVO SINGOLO È HONEY (ARE U COMING?)

La band dei record non sembra intenzionata a perdere tempo. Il nuovo singolo, infatti, arriva a distanza di pochi mesi dall’uscita dell’ultimo disco, RUSH!. Presentato in grande stile, con un’esibizione live al Gazometro di Roma condivisa con i loro milioni di fan in diretta social su Facebook e Instagram. Le note di Beggin e la presentazione di Damiano "questa è una notte speciale" hanno introdotto alle migliaia di utenti collegati nella notte sui profili della band la nuova canzone. Tra due giorni i quattro saranno di nuovo in viaggio, riprendendo il RUSH! World Tour che toccherà Germania, Francia, Irlanda, Inghilterra, Stati Uniti, Canada, Messico, Colombia, Cile, Argentina, Brasile, Australia, Singapore e Giappone.