10 novembre 2023, ore 15:36

Michelle Hunziker esce allo scoperto con Alessandro Carollo, tutto quello che c'è da sapere sul nuovo amore
PHOTO CREDIT: Instagram

Michelle Hunziker sorride. E' felicissima. L'amore ritrovato in questo momento della sua vita è, forse, il regalo più bello. La Hunziker, amatissima anche dalla Generazione Zeta, riceve una bellissima dedica da Alessandro Carollo: "Hai travolto e stravolto tutto".

CH E' IL NUOVO AMORE DI MICHELLE HUNZIKER

Carollo è un osteopata romano. I due, dopo i primi rumors sulla storia, sono usciti allo scoperto e si scambiano dolcissimi messaggi su Instagram. Alessandro ha condiviso alcuni scatti della loro fuga romantica in Svizzera. Rigorosamente in moto. "Come un tuono. Sei arrivata senza chiedere permesso, senza bussare. Hai travolto e stravolto tutto nel modo più bello che potessi immaginare. Un uragano di luce, amore e vita. Quel sorriso che trasmette sempre positività, anche quando siamo in moto, è buio e piove. Un angelo biondo, un dono dal cielo, uno spettacolo!", concludendo con: "Come ti dico sempre, Na palla de foco", ha scritto.

La reazione di Michelle al post di Carollo? Parole dolcissime. "Come sempre mi hai fatto emozionare", ha scritto la conduttrice che ha chiamato pubblicamente "amore" il nuovo fidanzato.

Una storia iniziata in sordina. In gran segreto. Poi i due sono stati "pizzicati" dai paparazzi. La notizia ufficiale è arrivata con la pubblicazione di una foto insieme: Michelle e Alessandro Carollo sono bellissimi. Si amano.

LE FOTO DEL SETTIMANALE CHI

Il settimanale Chi, diretto da Massimo Borgnis, pubblica le prime fotodi Michelle e Alessandro mentre si dirigono a cena e poi a casa di lei. Tutto fa pensare ad una storia solida, un grande amore.

Alessandro Carollo, osteopata e fisioterapista con un centro a Roma e uno a Milano, è molto stimato come professionista. Ha una laurea in Scienze Motorie, conseguita a La Sapienza di Roma ed è docente e fondatore della European Academy of Osteophaty. Tra i suoi pazienti ci sono molti personaggi dello spettacolo. E' questo, probabilmente, lo scoop del 2023, arrivato alla fine dell'anno. O quasi.