28 settembre 2023, ore 14:03

Mick Jagger lascia tutti senza parole: ecco a chi darà il suo tesoro da 500 milioni di dollari
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Mick Jagger è amatissimo dal pubblico, anche dalla Generazione Zeta. Adesso stanno facendo il giro delle Rete le sue dichiarazioni: "Darò il mio tesoro da 500 milioni di dollari in beneficenza, ai miei figli non serve". Il rocker rilascia una lunga intervista al Wall Street Journal e lascia tutti senza parole. 

Jagger, 80 anni, che ha elogiato pubblicamente alcuni mesi fa i Maneskin, parla di un tesoro (una somma altissima di ben 500 milioni di dollari) che sarebbe il frutto dei ricavi di vendita del catalogo dei Rolling Stones. Ai suoi figli non dovrebbe andare nulla, almeno stando a quello che lui stesso racconta nell'intervista. "Non ne hanno bisogno per vivere, meglio far del bene al mondo", rivela. 

UNA FAMIGLIA NUMEROSA

Quella di Mick Jagger è una famiglia numerosa. Ben otto i figli del rocker: il più piccolo è Deveraux che ha 6 anni (nato dalla storia d'amore con l'ex ballerina Melanie Hamrick), la più grande è Karis, che ne compirà 53 a novembre (si tratta della figlia nata dalla storia con l'attrice Marsha Hunt). C'è anche la secondogenita Jade, 51 anni, avuta con l'ex moglie Bianca Jagger.

Poi Mick Jagger ha avuto quattro figli dall'attrice Jerry Hall (Elizabeth, 39 anni, Georgia May, 31,  James, 38, Gabriel, 25 anni).  Lucas, 24 anni, è nato dalla relazione con la modella Luciana Gimenez. 

Secondo i ben informati, però, il frontman dei Rolling Stones non vuole assolutamente vendere la sua parte di diritti sul catalogo post 1971 della band. Però, nel corso dell'intervista vuole  sottolineare una cosa molto importante: "i soldi legati alla sua musica non avranno alcun impatto sulla sua famiglia".