27 marzo 2023, ore 16:54

Siamo quasi arrivati al gran finale di “Stranger Things”, ma prima di scoprire quale nuovo ruolo otterrà Millie Bobby Brown, l’attrice che interpreta Undici, dovremo capire che genere di libro scriverà. Sì, avete capito bene. La giovane star, icona della Generazione Zeta, ha deciso di sperimentare qualcosa di nuovo ed entrare nel mondo dell’editoria. Cosa possiamo aspettarci?

IL PRIMO LIBRO DI MILLIE BOBBY BROWN SI CHIAMA “NINETEEN STEPS”

Millie Bobby Brown non è solo una delle attrici più acclamate della sua generazione, ma una scrittrice di romanzi storici. Lo avreste mai detto?

Venerdì 24 marzo, tramite Instagram, la Brown ha annunciato l’uscita della sua opera prima: Nineteen Steps. “Scrivere Nineteen Steps è stato un progetto davvero speciale per me. La storia è ispirata a fatti realmente accaduti e alla storia della mia famiglia. Spero davvero che troverai il vero spirito di amore e forza in Nineteen Steps, e non vedo l'ora di condividerlo con te", ha dichiarato nel suo ultimo post su Instagram. E i fan sono impazziti!



DI COSA PARLA “NINETEEN STEPS”, IL PRIMO ROMANZO DI MILLIE BOBBY BROWN?

Non abbiamo ancora una trama dettagliata di “Nineteen Steps”, ma Millie Bobby Brown si è lasciata, volutamente, scappare qualche anticipazione su Instagram: "Nineteen Steps è un romanzo storico su una straordinaria e coraggiosa donna di 18 anni di nome Nellie Morris, che vive con la sua famiglia a Bethnal Green, nell'East End di Londra, mentre intorno a loro infuria la seconda guerra mondiale. Quando una notte si verifica un tragico incidente durante un raid aereo, le conseguenze sono catastrofiche e la vita non sarà più la stessa per Nellie". Stando a quanto riportato dal sito dedicato al libro, “Nineteen steps” ha un fondo di verità: “Ispirato ai veri eventi della storia della sua famiglia, l'abbagliante romanzo d'esordio di Millie Bobby Brown è una commovente storia di desiderio, perdita e segreti, e fino a che punto lotteremo per amore”. Purtroppo per la copertina dovremo aspettare. La casa editrice non ci concede spoiler!



QUANDO ESCE “NINETEEN STEPS”, IL PRIMO ROMANZO DI MILLIE BOBBY BROWN?

Nineteen Steps” uscirà il 12 settembre 2023. Sul sito di Harper Collins, sua casa editrice, è già disponibile il pre order per Regno Unito, Stati Uniti, Nuova Zelanda e, fortunatamente, per l’Italia. Lo leggerete?