03 ottobre 2023, ore 17:15 , agg. alle 17:29

È vero, da quando Millie Bobby Brown ha dichiarato di voler sposare Jake Bongiovi gli articoli che la riguardano sono molto più incentrati sulle sue vicende sentimentali che sulla sua carriera attoriale. Non dobbiamo dimenticarci però, che oltre ad aver appena scritto un bestseller, la Brown è considerata una delle stelle più promettenti del panorama Hollywoodiano. Tutti la vogliono, e le cifre che sono state rese note oggi dal giornale Just Jared, per i suoi lavori più recenti, sono assolutamente da capogiro. Sapete quanto ha guadagnato per recitare in “Stranger Things” ed “Enola Holmes”? Moltissimo.


MILLIE BOBBY BROWN GUADAGNA UNO STIPENDIO ASTRONOMICO PER OGNI PUNTATA DI STRANGER THINGS

Non ci sono dubbi, Millie Bobby Brown è arrivata al grande pubblico grazie alla sua straordinaria interpretazione di Undici in “Stranger Things”. Il ruolo nella serie Netflix è valso all’attrice britannica due candidature agli Screen Actors Guild Award e due al Premio Emmy come miglior attrice non protagonista, diventando la più giovane a ottenere una nomination simile. Ma parliamo di cifre! Secondo Just Jared, noto magazine online, Milly avrebbe guadagnato 10 mila dollari per ogni episodio della prima stagione di Stranger Things, e circa 20 mila dollari a episodio per la seconda stagione. Ciò che colpisce sono invece i contratti a partire dalla terza stagione della serie. Stando alle ultime stime, la Brown avrebbe firmato per 350 mila dollari a puntata. Praticamente un appartamento in centro!



ENOLA HOLMES E IL CONTRATTO MULTIMILIONARIO

Se le cifre percepite da Millie Bobby Brown per “Stranger Things” non vi avessero impressionato, lo faranno quelle di “Enola Holmes”. Sembrerebbe che l’attrice, nel 2020, per recitare nel primo capitolo del film diretto da Harry Bradbeer, abbia guadagnato 6,1 milioni di dollari più 500.000 dollari di credito alla produzione. E non è tutto. Dato il successo del lungometraggio Netflix, la giovane star ha rincarato la dose con il sequel, firmando un accordo da 10 milioni di dollari.

Non ci resta che scoprire il suo prossimo stipendio per la quinta e ultima stagione di Stranger Things. Siamo sicuri sarà esorbitante. Vi teniamo aggiornati!