18 aprile 2021, ore 12:13 , agg. alle 13:06

Come ogni lunedì sera, domani 19 aprile 2021, ritorna dalle 21.00 la “SUITE 102.5 PRIME TIME LIVE”, il consueto appuntamento con la grande musica live in diretta su RTL 102.5 dagli studi di Milano in cui grandi artisti si esibiscono live in un’atmosfera intima.

Dopo aver ospitato Biagio Antonacci, J-Ax, Guè Pequeno, i Tiromancino, i Pinguini Tattici Nucleari, Fedez, i Negramaro, Elodie, Gaia, Gazzelle, Mahmood, Zucchero e da X Factor Blind, Casadilego e i Melancholia, Manuel Agnelli feat. Rodrigo D’Erasmo, Samuel, Elisa, The Kolors, Emma, Ornella Vanoni, Rkomi ed Ernia, Francesca Michielin, i Måneskin, Francesco Renga, Irama e Annalisa, domani sarà la volta di NOEMI che si esibirà live proponendo tutti i suoi successi fino ai brani contenuti nel suo nuovo album ‘Metamorfosi’.


Noemi ha partecipato al Festival di Sanremo 2021 con il brano ‘Glicine’, certificato disco d’oro. Il brano ha anticipato l’album “Metamorfosi” uscito lo scorso 5 marzo, un progetto per la prima volta autobiografico che ha portato l’artista ad esplorare sonorità diverse e a collaborare con nuovi autori come Ginevra, produttori come i Muut e l’esperto team di Dario Faini.

Noemi live su RTL 102.5: dove seguire la serata

Durante il live si alterneranno momenti di grande musica e curiosità. La serata, condotta da Gigio D’Ambrosio, vedrà protagonisti anche i fan di Noemi che interverranno in diretta. Sarà possibile seguire la serata in Radiovisione su RTL 102.5 (Canale 36 DTT e 736 di Sky) e in streaming su rtl.it.

Noemi nella Social Room

Al termine del live, Noemi si sposterà nella “Social Room” per raggiungere Paola Di Benedetto, top influencer, e Laura Ghislandi, e chiacchierare con i fan in collegamento via zoom per un meet&greet esclusivo trasmesso in diretta su RTL 102.5 e in diretta streaming sul sito rtl.it e sull’app.

“Metamorfosi”: il nuovo album di Noemi

Noemi, ospite di Radio Zeta, ha raccontato il suo album “Metamorfosi”, un nuovo viaggio, nuovi suoni grazie ad un bel team di lavoro.


Tracklist e curiosità

Ecco la tracklist del nuovo album di Noemi:

- “Metamorfosi”

- “Ora”

- “Si Illumina”

- “Glicine”

- “L’amore è pratica”

- “Limite”

- “Senza Lacrime”

- “Tu non devi”

- “Solo meraviglie”

- “Big Babol”

- “Musa”


Nell’album ci sono diverse collaborazioni, ad esempio quella con Ginevra. “Si, ci siamo incontrate perché per un periodo mi sono trasferita a Milano e ci siamo viste delle volte. Mi capitava di ascoltarla, tra l’altro alcuni miei fan già la conoscevano. Mi è piaciuta molto la sua sensibilità e quando ho letto per la prima volta ‘Glicine’ pensavo che mi sarebbe piaciuto tantissimo cantarla”, racconta l’artista.

C’è anche Dario Faini. “Si, lui è precisissimo. È stato anche tra quelli che mi hanno incoraggiata ad utilizzare il falsetto”.

Clicca qui per l'intervista completa.

Noemi a Radio Zeta: Metamorfosi, un album di collaborazioni e cambiamento