10 novembre 2023, ore 16:28 , agg. alle 16:50

Non serve avere una driving license per godersi le strade di New York a tarda notte. Olivia Rodrigo è stata paparazzata ieri sera, nella grande mela, in compagnia di due amiche: Iris Apatow e Isa Barrett. Cosa stavano facendo? Ovviamente una girl night!


OLIVIA RODRIGO A CENA FUORI CON LE AMICHE

Ci sono nuove foto di Olivia Rodrigo e purtroppo non ritraggono nessun appuntamento romantico con Louis Partridge. L’attore, che la settimana scorsa era su tutti i giornali per una presunta storia d’amore con la cantante, è già dato per disperso. Dovremo invece accontentarci delle amiche della Rodrigo, Iris Apatow e Isa Barrett, che hanno condiviso con lei una cena fuori mercoledì sera a New York City. Le tre ventenni sono state pizzicate mentre lasciavano il famoso ristorante italiano “Via Carota”, che ospita da anni diverse personalità del mondo dello spettacolo. Come possiamo notare dagli scatti ottenuti da Just Jared, per l’occasione informale la cantante ha scelto un paio di blue jeans e un cardigan verde, perfettamente in linea con lo stille comfy delle altre due. Perché stare scomode durante una serata tra amiche? Brava Olivia.



OLIVIA RODRIGO È PRONTA PER "CAN’T CATCH ME NOW", LA COLONNA SONORA DEL NUOVO CAPITOLO DI HUNGER GAMES

Cosa può succedere se uniamo il talento di Olivia Rodrigo a uno dei film più attesi dell’anno? Lo scopriremo il 15 novembre 2023, quando “La ballata degli uccelli canori e dei serpenti” raggiungerà finalmente le sale italiane. Una settimana fa la cantante di “Get him back” aveva annunciato l’uscita del singolo "Can’t Catch Me Now" come parte della colonna sonora dell’attesissimo prequel di Hunger Games. E lo scatto pubblicato sui suoi social ha mandato in delirio i fan. Di nuovo. Olivia si è più volte dichiarata entusiasta di partecipare al nuovo progetto con protagonista Rachel Zagler e i suoi followers non possono che essere d’accordo con lei. Possiamo aspettarci una nuova ballad strappalacrime? Staremo a vedere!