Paramount Plus approda anche in Italia, tutto quel che c’è da sapere sul nuovo servizio streaming

Tra i titoli in catalogo anche una serie con Sylvester Stallone, Vita da Carlo con Verdone e il nuovo film di Elodie che approderà ad inizio 2023

E’ stata presentata ieri a Cinecittà la nuova piattaforma streaming Paramount Plus, che finalmente apre le sue porte anche all’Italia. Il servizio sarà  disponibile anche su Sky per gli abbonati Sky Cinema che potranno accedere dal 23 settembre ai contenuti del servizio senza costi aggiuntivi.


DA BENIGNI A ELODIE, LE PRODUZIONI ITALIANE SU PARAMOUNT PLUS

Sbarcando anche in Italia, la nuova piattaforma streaming non poteva esimersi dal produrre e distribuire film e serie tv anche con il marchio italiano. Per esempio ci sarà la possibilità di gustare Roberto Benigni ne Francesco Il Cantico, esegesi di uno dei testi di Francesco d'Assisi più iconici dedicati all'amore, ma anche Circeo di Andrea Molaioli con Greta Scarano, che ripercorre tutte le fasi del processo sul terribile caso di cronaca del 1975 avvenuto proprio sulle sponde del litorale laziale. A Gennaio 2023 invece, dopo la finestra cinematografica, sarà diffuso anche Ti mangio il cuore, film dove Elodie debutta nel ruolo di attrice (per saperne di più leggi qui)

Su Paramount Plus ci sarà spazio anche per la fortunata prima stagione di Vita da Carlo, il racconto della quotidianità di Carlo Verdone sempre in bilico tra pubblico e privato. 




STAR TREK, TOP GUN MAVERICK E IL NUOVO STALLONE

Oltre alle nuove uscite di film come Top Gun: Maverick e Scream 5, Paramount+ offrirà anche classici iconici come Grease, Il Padrino, Star Trek e Transformers. D’altronde, lo studio ha a disposizione più di 100 anni di produzioni di film che hanno segnato la storia del cinema. Tra le produzioni originali più attese c’è sicuramente Tulsa King, la nuova serie con Sylvester Stallone, che veste i panni del capo della mafia newyorkese Dwight “The General” Manfredi, appena uscito di prigione dopo 25 anni ed esiliato senza tanti complimenti dal suo boss per stabilirsi a Tulsa, in Oklahoma. Rendendosi conto che la sua famiglia mafiosa potrebbe non avere a cuore i suoi interessi, Dwight costruisce lentamente una squadra composta da un gruppo di personaggi improbabili, per aiutarlo a stabilire un nuovo impero criminale in un luogo che per lui potrebbe benissimo essere un altro pianeta.

Tags