23 agosto 2023, ore 15:35

Epico, leggendario e possente. "Rebel Moon" si prepara a fare il suo debutto in streaming su Netflix. Stiamo parlando della nuova saga fantascientifica suddivisa in due parti, diretta nientemeno che da Zack Snyder. Dopo aver lasciato un segno indelebile con film come "300", "Watchmen", "L'uomo d'acciaio" e "Army of the Dead", Snyder si è nuovamente messo all'opera per creare un'opera cinematografica ambiziosa che promette di sorprendere e affascinare il pubblico di tutto il mondo. L’uscita è prevista per il 22 dicembre.



REBEL MOON, UN NUOVO IMMAGINARIO 

La storia di "Rebel Moon" ha catturato l'immaginazione di molti fin dalla sua prima annunciata, ma non è stato fino a quando Snyder ha trovato un alleato produttivo in Netflix che la sua visione è diventata una realtà. Dopo le turbolente vicissitudini che hanno coinvolto il regista e lo studio Warner Bros. intorno al "Justice League" del 2017, Snyder ha trovato un nuovo rifugio creativo nel colosso dello streaming, che gli ha dato la libertà di portare avanti le sue idee senza restrizioni.

Netflix ha recentemente alimentato l'entusiasmo dei fan diffondendo il primo teaser trailer di "Rebel Moon", insieme ai titoli ufficiali delle due parti del film e alle date di uscita. La prima parte, intitolata "Rebel Moon: Parte 1 - Figlia del Fuoco", sarà disponibile per lo streaming a partire dal 22 dicembre, mentre la seconda parte, "Rebel Moon: Parte 2 - La Sfregiatrice", arriverà su Netflix il 19 aprile 2024.


REBEL MOON, LA TRAMA DEL FILM 

Gli eserciti di una potenza tirannica minacciano una tranquilla colonia ai confini della galassia. Qui la misteriosa straniera Kora (Sofia Boutella) diventa l’unica speranza di sopravvivenza e riceve l’incarico di scovare abili combattenti per affrontare con lei il compito impossibile di battersi contro un avversario così potente. Kora raduna una manciata di guerrieri in una piccola banda composta da reietti, ribelli, contadini e orfani di guerra provenienti da numerosi pianeti e accomunati da tanta voglia di redimersi e vendicarsi. Mentre l’ombra oscura di tutto un impero incombe sulla luna che meno se l’aspetta, ha inizio una battaglia per il futuro della galassia e un nuovo esercito di eroi prende forma.


REBEL MOON, IL CAST DEL FILM 

Oltre alla trama mozzafiato e all'azione senza freni, "Rebel Moon" vanta un cast eccezionale, con attori del calibro di Gal Gadot, notevolmente conosciuta per il suo ruolo di Wonder Woman, nel ruolo di una leader ribelle determinata, e altri volti familiari del cinema d'azione.


Con una trama intrigante, un cast stellare e una produzione di alto livello, questa saga promette di essere uno dei momenti culminanti dell'anno cinematografico. Quindi, segnate le date nei vostri calendari e preparatevi a essere trasportati in un mondo lontano e affascinante quando "Rebel Moon" arriverà su Netflix.