Selena Gomez e Benny Blanco mano nella mano per la prima uscita insieme
La neo coppia è stata fotografata alla partita dei Lakers dopo la conferma della relazione
“Esco con chi voglio”, cantava Selena Gomez in “Single soon”, qualche mese fa. Eppure il suo Capodanno racconta tutt’altro. La donna più seguita su Instagram, dopo anni di relazioni complicate, è più felice che mai con un nuovo amore: il producer Benny Blanco. Avete visto le foto della loro prima uscita ufficiale? Sono tenerissimi.
SELENA GOMEZ E BENNY BLANCO PIÙ VICINI CHE MAI
Avevamo già la conferma delle due star, ma gli scatti rubati dai paparazzi hanno sempre un altro sapore! Selena Gomez e Benny Blanco sono stati pizzicati ieri sera, per la prima volta da quando hanno ufficializzato la propria relazione. La coppia è stata avvistata a più riprese. I primi scatti ritraggono i due che si dirigono insieme alla Crypto.com Arena di Hollywood per andare a vedere i Lakers. L'hitmaker di “Loose you to love me”, 31 anni, era super chic con una giacca bianca e nera, mentre il producer indossava una camicia bianca sotto a una giacca floreale dello stesso colore. La Gomez e Blanco sembravano molto affiatati e hanno raggiunto l’evento sportivo mano nella mano senza preoccuparsi dei fotografi. Bravi!
SELENA GOMEZ E BENNY BLANCO ALLA PARTITA DEI LAKERS
Ulteriori scatti di Selena e Benny provengono ovviamente da bordo campo. I due, che sono andati a vedere il match tra LA Lakers e Miami Heat, non sono sembrati affatto timidi. Si sono abbracciati e tenuti per mano nonostante gli occhi invadenti delle telecamere. E per una buona ragione. Sebbene l’ufficialità della relazione sia arrivata solo una settimana fa, quando l'account di un fan ha pubblicato un'immagine in bianco e nero dei due, la cantante e il producer si starebbero frequentando in gran segreto da più di sei mesi. "Lui è assolutamente tutto nel mio cuore", aveva scritto Selena a un fan prima di rispondere a un altro così: "Allora perché è stata la cosa migliore che mi sia mai capitata. La fine". Siamo così contenti per lei. Dopo anni di amori tormentati, e difficoltà con l'industria musicale, speriamo sia quello giusto!