04 gennaio 2024, ore 17:33 , agg. alle 17:43

Esco con chi voglio”, cantava Selena Gomez in “Single soon”, qualche mese fa. Eppure il suo Capodanno racconta tutt’altro. La donna più seguita su Instagram, dopo anni di relazioni complicate, è più felice che mai con un nuovo amore: il producer Benny Blanco. Avete visto le foto della loro prima uscita ufficiale? Sono tenerissimi.



SELENA GOMEZ E BENNY BLANCO PIÙ VICINI CHE MAI

Avevamo già la conferma delle due star, ma gli scatti rubati dai paparazzi hanno sempre un altro sapore! Selena Gomez e Benny Blanco sono stati pizzicati ieri sera, per la prima volta da quando hanno ufficializzato la propria relazione. La coppia è stata avvistata a più riprese. I primi scatti ritraggono i due che si dirigono insieme alla Crypto.com Arena di Hollywood per andare a vedere i Lakers. L'hitmaker di “Loose you to love me”, 31 anni, era super chic con una giacca bianca e nera, mentre il producer indossava una camicia bianca sotto a una giacca floreale dello stesso colore. La Gomez e Blanco sembravano molto affiatati e hanno raggiunto l’evento sportivo mano nella mano senza preoccuparsi dei fotografi. Bravi!



SELENA GOMEZ E BENNY BLANCO ALLA PARTITA DEI LAKERS

Ulteriori scatti di Selena e Benny provengono ovviamente da bordo campo. I due, che sono andati a vedere il match tra LA Lakers e Miami Heat, non sono sembrati affatto timidi. Si sono abbracciati e tenuti per mano nonostante gli occhi invadenti delle telecamere. E per una buona ragione. Sebbene l’ufficialità della relazione sia arrivata solo una settimana fa, quando l'account di un fan ha pubblicato un'immagine in bianco e nero dei due, la cantante e il producer si starebbero frequentando in gran segreto da più di sei mesi. "Lui è assolutamente tutto nel mio cuore", aveva scritto Selena a un fan prima di rispondere a un altro così: "Allora perché è stata la cosa migliore che mi sia mai capitata. La fine". Siamo così contenti per lei. Dopo anni di amori tormentati, e difficoltà con l'industria musicale, speriamo sia quello giusto!