27 settembre 2023, ore 17:32

Attenzione! L'ex più famosa di Justin Bieber e l’attuale moglie sono nello stesso edificio. O quasi. Selena Gomez e Hailey Bieber, super ospiti della settimana della moda di Parigi, non hanno gli stessi gusti solo in termini di uomini. A quanto pare le due super star avrebbero scelto di passare la serata nello stesso locale e con un outfit estremamente simile!



SELENA GOMEZ E HAILEY BIEBER ALLA SETTIMANA DELLA MODA DI PARIGI

Ci è mancato pochissimo, ma è andato tutto per il meglio. Selena Gomez, 31 anni, e Hailey Bieber, 26 anni, sono state avvistate ieri sera nello stesso night club di Parigi: il rinomato The Flower. Ma andiamo per gradi e ricostruiamo l’accaduto!

Nella giornata di ieri Selena è stata fotografata in giro per la capitale francese con gli amici Brooklyn Beckham e Nicola Peltz. Hailey, invece, ha lasciato il suo hotel all'inizio della giornata con un paio di stivali di pelle cuissardes, un grazioso top a corsetto e un'elegante gonna di jeans, mentre salutava e faceva selfie con alcuni fan che la stavano aspettando. Una giornata di lavoro e divertimento per entrambe che avrebbe dovuto concludersi con un po’ di sano relax in compagnia di amici. Peccato che la cantante e la modella abbiano pensato di andare nello stesso posto e per giunta vestite quasi uguali. Avete visto le foto?


IL MANCATO INCONTRO DI SELENA GOMEZ E HAILEY BIEBER AL THE FLOWER NIGHTCLUB

Una questione di minuti o di ingressi? Forse entrambi. La Bieber è arrivata al The Flower Nightclub in compagnia di Lori Harvey e il suo fidanzato Damson Idris, subito dopo aver assistito alla sfilata di Saint Laurent. Selena ha raggiunto il club da sola, accompagnata da una delle sue guardia del corpo.

Stando ai pareri dei presenti le due non si sarebbero incrociate ne all’esterno ne all’interno del locale. È stato un gesto volontario o solo fortuna? Di certo non possiamo dimenticare la faida social dell’anno scorso!