04 marzo 2024, ore 17:10

La scorsa settimana ci eravamo occupati del nuovo impegno di Selena Gomez in “I maghi di Waverly” ma non possiamo dimenticarci che è tutto pronto per l’attesissimo nuovo capitolo di “Only Murders in the Bulding”. L’attrice e cantante ha ufficialmente dato il via alle nuove riprese della serie Disney Plus con Steve Martin e Martin Short. Anche voi non vedete l’ora di vederla?



SELENA GOMEZ INCONTRA I FAN: VIA ALLE RIPRESE DI “ONLY MURDERS IN THE BUILDING 4”

Il set è pronto e Selena Gomez lo è altrettanto. La star è stata fotografata sabato a Los Angeles per l’inizio delle riprese della quarta stagione di “Only Murders in the Building”, mentre salutava i fan. L’attrice non si è risparmiata, anzi! È stata vista parlare e scattare selfie con i suoi ammiratori che si erano radunati solo per renderle omaggio.

Nel weekend Selena ha girato insieme ai suoi co-protagonisti, Steve Martin e Martin Short, una scena in cui usciva dal tettino di una vecchia limousine cabrio. "Siamo così felici di essere di nuovo con te, amore, Steve e Marty", avevano scritto i due attori mandandole dei fiori il giorno prima dell’inizio delle riprese. Non sono carinissimi? Squadra che vince non si cambia!



LA QUARTA STAGIONE DI “ONLY MURDERS IN THE BUILDING 4” CAMBIA LOCATION

Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short sono i protagonisti indiscussi di “Only Murders in the Building”, ma ci sono alcuni attori che potremmo perderci per strada. Jesse Williams, che interpreta Tobert, è ancora in forse. Stessa cosa per Jeremy Shamos nel ruolo di Dickie, il figlio on screen di Meryl Streep (che ha confermato la sua presenza per la nuova stagione). Eva Longoria e Molly Shannon sono invece due nuove aggiunte e avranno un ruolo ricorrente.

Se siete fan della serie saprete sicuramente che la prossima stagione di “Only Murders in the Building” sposterà la sua ambientazione e il luogo delle riprese da New York City a Los Angeles. Su chi indagheranno Selena Gomez, Steve Martin e Martin Short questa volta?