26 febbraio 2024, ore 18:49 , agg. alle 19:03

C’è aria di magia per Selena Gomez. Oltre al fidanzamento con il producer Benny Blanco, che sembrerebbe renderla molto felice, e il nuovo singolo “Love on”, è tutto pronto per il gran ritorno di “I maghi di Waverly”. Sapete cos’ha rivelato la star nell’ultima puntata del Jimmy Kimmel Live? Ve lo raccontiamo noi.



SELENA GOMEZ È FELICE DI TORNARE A “I MAGHI DI WAVERLY”

Tra il 2007 e il 2012 una serie televisiva prodotta da Disney Channel ha tenuto incollati gli spettatori di tutto il mondo. Si chiamava “I maghi di Waverly” e forse l’imperfetto non è più tempo verbale giusto per collocarla. La storia dei Russo, una famiglia italo-messicana di maghi che vive a New York e gestisce una paninoteca, tornerà sul piccolo schermo per la gioia dei fan. Ma non sarà un reboot, almeno stando alle ultime dichiarazioni di Selena Gomez. Annunciata per la prima volta a gennaio, Wizards of Waverly Place è diventata realtà. Durante la sua apparizione al Jimmy Kimmel Live Selena ha offerto un'anteprima di ciò che il pubblico dovrebbe aspettarsi. “Non è un reboot. Sarà una versione diversa, immagino", ha detto al conduttore. “Sarà davvero divertente. Ero entusiasta di riportare indietro i personaggi”, ha aggiunto la cantante che si è dimostrata subito disponibile a riprendere il ruolo che ne ha lanciato la carriera. Brava Selena! La popstar ha anche confermato che la nuova serie includerà una forte dose di magia: "Bene sì. Io sono la maga della famiglia. Sono entusiasta che voi ragazzi lo vediate". Can’t wait!



"I MAGHI DI WAVERLY": 4 ATTORI RITORNANO, 3 NUOVE STAR SI UNISCONO

Oltre a Selena, prevista come guest star solo nell’episodio pilota, sono previsti quattro grandi ritorni e tre nuovi inserimenti. David Henrie sarà il protagonista nei panni di Justin Russo insieme a Maria Canals-Barrera, che interpretava Theresa Russo, la mamma dei fratelli, e a David DeLuise, che era suo marito Jerry Russo. Per quanto riguarda i nuovi inserimenti, invece, Mimi Gianopulos è stata scelta come moglie di Justin, Janice LeAnn Brown vestirà i panni di Billie, una potente giovane maga che stringe un'amicizia con il protagonista, e Alkaio Thiele sarà il figlio maggiore di Justin, Roman Russo. Chi non vedete l’ora di rivedere?