13 luglio 2023, ore 15:52

Sfera Ebbasta e Angelina hanno creato un account Instagram dedicato a loro figlio Gabriel di appena un anno. Come era prevedibile, l'account ha registrato un aumento rapidissimo delle visualizzazioni, raggiungendo in pochissimo tempo diverse migliaia di follower.


Su Instagram aperto il profilo del figlio di Sfera e Angelina

Ieri, Sfera e Angelina hanno pubblicato una storia sui loro profili Instagram personali, invitando i propri fan a seguire la pagina creata per il loro bambino. L'account ha il nome di @gabriel.bhmg e ha già superato i 79k follower in pochissimo tempo. Per ora, i genitori hanno condiviso un unico post che mostra una foto del loro piccolo Gabriel, comodamente seduto su un aereo, accompagnato dalla scritta "Piccolo G". Il post ha ricevuto moltissimi like e commenti. Tra i commenti, ce n'è uno che ha attirato particolarmente l'attenzione del pubblico, ed è quello di Agostino. Di recente, Agostino ha aperto un profilo dedicato a suo figlio Thiago insieme alla fidanzata Sofia Crisafulli, che attualmente conta oltre 200.000 follower. Agostino ha scritto: "Ti devo far conoscere Thiago", scatenando l'euforia della community.


Un anno fa, la nascita di Gabriel

Era giugno 2022 quando il web impazziva per le prime immagini di Sfera Ebbasta, uno dei trapper più famosi d'Italia, insieme al suo appena nato figlio: Gabriel Boschetti Fiol. I fan impazzivano per il giovane papà e la giovane mamma che avevano finalmente condiviso foto e dediche per il loro nuovo tesoro sui loro profili Instagram: "Tutto ciò che farò sarà per te, benvenuto." Anche la mamma, Angelina Fiol Lacour, ha condiviso un messaggio carico di amore: "Al bambino che mi ha fatto diventare mamma, ti amerò per sempre. Sei la cosa più bella che abbia mai visto."