28 febbraio 2023, ore 17:57 , agg. alle 18:07

Che fine ha fatto Jocelyne Miranda? Dopo la rottura con Camila Cabello, Shawn Mendes era stato più volte “pizzicato” con la chiropratica delle star. Una donna di 51 anni che aveva fatto discutere il web per l’importante differenza d’età tra i due (26 anni). Prima fotografati durante un'escursione nel Runyon Canyon Park a Los Angeles , poi per un caffè dopo l’ultima edizione dei Grammy, Shawn e Jocelyne sembravano una coppia di fatto. Ma qualcosa è cambiato. Mendes, da sempre considerato un sex symbol della Generazione Zeta, è stato paparazzato, a più riprese, con una biondissima collega: Sabrina Carpenter. Qual è la verità?

SHAWN MENDES E SABRINA CARPENTER SONO UNA COPPIA? SPUNTANO LE PRIME FOTO A LOS ANGELES.

 È proprio il caso di dire: It’ll be ok. Almeno per Shawn Mendes. Nella giornata di ieri, il cantante di “Mercy” è stato avvistato in compagnia di Sabrina Carpenter, attrice, cantante e star di Disney Channel. I giornali statunitensi non parlano d’altro, e alcuni magazine sono pronti a celebrare la nuova coppia di star. Ma Stanno davvero insieme? Sebbene i reciproci uffici stampa e i diretti interessati non abbiano commentato la fuga di foto, diversi insider giurano di si. “Nulla lo trattiene più. Dopo le voci che si sono rincorse adesso Shawn Mendes è stato avvistato in giro con Sabrina Carpenter e le nostre fonti ci dicono che era un’uscita romantica. I due si sono abbracciati e sono sembrati molto sereni durante la loro passeggiata a Los Angeles. La coppia era in abiti casual per questo appuntamento romantico“, recita la prima pagina di Page Six. Possiamo già aprire una fanpage della coppia?



CHI È SABRINA CARPENTER, LA NUOVA FIAMMA DI SHAWN MENDES?

Se per caso aveste l’impressione di non conoscere Sabrina Carpenter, più nota negli States che nella penisola, sappiate che a vostra insaputa potreste averla incontrata in una canzone. La popstar classe 1999, secondo i rumours, è la tanto sofferta “blonde girl” di cui parla Olivia Rodrigo nella hit mondiale: Driving License. A quanto pare, la Carpenter, avrebbe soffiato Joshua Bassett alla Rodrigo (ne parliamo bene qui), permettendole di scrivere un album pluripremiato sulle sue sofferenze amorose (Sour). Speriamo che almeno quello con Shawn non sia un triangolo. Forse dovremmo chiedere a Jocelyne Miranda, le ultime foto con Mendes risalgono a meno di una settimana fa!