13 aprile 2023, ore 17:41

Camila, Jocelyn, Sabrina, Sabrina, Jocelyn! Nella vita sentimentale di Shawn Mendes c’è grande confusione, o quasi. Il cantante di “Stitches”, preda molto amata dai paparazzi statunitensi, sta depistando fan e tabloid con le sue ultime “relazioni” sconclusionate. Dopo essersi lasciato con la storica fidanzata, Camilla Cabello, Shawn era su tutti i giornali per una presunta frequentazione con una donna molto più grande di lui: la dottoressa delle star Jocelyn Miranda. Giudizi dei fan a parte, sembrava andare tutto per il meglio finchè le pagine del gossip internazionale non si sono colorate dei suoi incontri con Sabrina Carpenter, ex Disney Channel. Giovani, belli e apparentemente felici, i due cantanti sembravano aver messo d’accordo la stampa e i rispettivi fandom, ma qualcosa è improvvisamente cambiato. Di nuovo. Mendes è stato avvistato in dolce compagnia, e non era quella di Sabrina. Cosa si dice della minestra riscaldata?

SHAWN MENDES DI NUOVO A COLAZIONE CON JOCELYN MIRANDA. SONO TORNATI INSIEME?

Non c’è pace nel cuore di Shawn Mendes, o forse solo nello stomaco. La popstar canadese è stata pizzicata dagli occhi indiscreti della rivista Just Jared durante una colazione inaspettata. Nella giornata di ieri, il cantante di “Wonder”, 24 anni, è stato fotografato con Jocelyn Miranda, 51 anni, mentre lasciava un bar a West Hollywood, in California. Lui indossava un maglione chiaro e un paio di pantaloni blu mentre lei, più casual, era in tenuta sportiva con un cardigan crema e gli shorts da corsa. Nelle foto dei due non c’è alcuna traccia di romanticismo ma, di certo, sono bastate a riaccendere le voci sulla loro relazione. Come la prenderà Sabrina? O forse sarebbe meglio dire: che fine ha fatto Sabrina?



SHAWN MENDES NEGA LA RELAZIONE CON SABRINA CARPENTER DURANTE UN’INTERVISTA IN OLANDA

I giornali statunitensi erano convinti che Shawn Mendes si fosse fidanzato con la collega Sabrina Carpenter. Ma probabilmente si sbagliavano. I due erano stati fotografati più volte a Los Angeles (ne abbiamo parlato bene qui), dimostrando una grande intesa che, stando alle ultime dichiarazioni del cantante, non è bastata. Durante una recente intervista con il programma Olandese “RTL Boulevard”, a Shawn è stato chiesto della loro relazione e lui ha risposto brevemente: "Non ci stiamo frequentando". Prima che l’intervistatore provasse ad approfondire però, Shawn ha continuato riferendosi alla sua ultima campagna pubblicitaria: "Ma penso che dovremmo parlare di Tommy Hilfiger probabilmente più di Sabrina, ma grazie".

Se dovessimo credere alle parole del bel canadese probabilmente sarebbe single, se invece dovessimo affidarci agli scatti dei paparazzi, sarebbe conteso tra Sabrina Carpenter e Jocelyn Miranda. Chi riuscirà a conquistare il cuore di Shawn Mendes? Si accettano scommesse, o magari un’outsider!