23 novembre 2021, ore 21:53 , agg. alle 22:41

Come vi avevamo anticipato, SKAM Italia 5 ci sarà. A giugno Netflix aveva infatti ufficializzato la notizia che ci sarebbe stato un seguito della quarta stagione. Da allora i fan non aspettano altro e si sono sviluppate tantissime teorie su chi sarà il protagonista dei nuovi episodi.
E proprio in queste ore è diventata virale una foto condivisa da un profilo Instagram fan della serie che lascia qualche indizio.

La foto virale di SKAM 5

La foto in questione è stata pubblicata su Instagram dal profilo di Samuel Habib fuori al liceo Kennedy di Roma, luogo che ha ospitato dalla prima stagione le storie dei protagonisti. Il ragazzo che ha scattato la foto avrebbe dichiarato di essere sicuro che il protagonista di SKAM Italia 5 sarà Elia, personaggio interpretato da Francesco Centorame.

“NON C'È ANCORA NULLA DI UFFICIALE.
Come sappiamo i rumor affermavano che le riprese della quinta stagione di #skamitalia sarebbero iniziate questo autunno.
Pare siano stati avvistati alcuni attori del cast originale, compreso l'attore che interpreta Elia. Non c'è alcuna ufficialità riguardo al cast. Non sappiamo se ritroveremo i personaggi che già conosciamo e amiamo o se sicuramente ne conosceremo degli altri. Pare che le riprese siano incominciate da poco meno di una settimana.
Questa foto é stata estrapolata oggi da una ig stories di un ragazzo fuori dal liceo Kennedy di Roma che sin dalla prima stagione é stata protagonista delle vicende dei ragazzi.
pare che il ragazzo abbia dichiarato di aver capito che il protagonista della quinta stagione di #skamitalia sia Elia”. Così un post pubblicato da una fanpage di SKAM Italia.

Il personaggio di Elia

Elia è un personaggio molto amato dal pubblico. Alla fine della quarta stagione lo abbiamo visto parlare con Filippo (interpretato da Pietro Turano) della possibilità di trasferirsi da lui nella stanza che era di Eleonora. Il ragazzo, finito il liceo, vorrebbe un futuro lontano dalla sua casa e dal padre. Ma intanto la sua cotta per Sana pare non essere passata, nonostante la ragazza abbia messo in chiaro di non ricambiare il sentimento, anche perché Elia non è musulmano come lei. Inutili i tentativi del ragazzo di conquistarla. Chissà se ci sarà un futuro per i due nella quinta stagione.