01 novembre 2023, ore 17:29

Fermi tutti! Sembra che Sophie Turner sia davvero pronta a iniziare una nuova vita senza Joe Jonas. Da tutti i punti di vista. Il giornale The Sun ha pizzicato l’attrice mentre scambiava tenere effusioni con un uomo a molti sconosciuto. Sapete chi è Peregrine Pearson?



SOPHIE TURNER A PARIGI CON PEREGRINE PEARSON

Finisce un amore e ne inizia un altro, almeno per Sophie Turner. L’attrice 27enne di "Game of Thrones" è stata vista in atteggiamenti piuttosto intimi con l'aristocratico britannico Peregrine Pearson, 29 anni, durante una passeggiata a Parigi nel fine settimana. La Turner si trovava nella capitale francese per consegnare il trofeo della Coppa del mondo di Rugby e a quanto pare non si è presentata da sola. “Sono arrivati insieme al luogo di ritiro dell'autista fuori dalla stazione. Sembrava che fossero arrivati entrambi con l'Eurostar da Londra", ha detto un insider al The Sun, che ha ottenuto le primissime foto dei due. “Sono rimasti lì per alcuni minuti e hanno chiacchierato e riso molto. Poi lui si è tolto il cappello e si è chinato per darle un grande bacio. Dopo il bacio si sono separati”, ha concluso la fonte. Il giornale ha poi condiviso le immagini dei due insieme al resoconto del testimone oculare. Sophie e Peregrine sembrano molto affiatati e il fatto che abbiano iniziato a seguirsi su Instagram, senza paura di essere “beccati”, la dice lunga.



CHI È PEREGRINE PEARSON, IL NUOVO AMORE DI SOPHIE TURNER?

Sebbene in Italia non sia affatto conosciuto, Peregrine Pearson è piuttosto famoso in Inghilterra. La nuova fiamma di Sophie Turner è infatti l’erede del quarto visconte Cowdray, che si è recentemente separato dalla Principessa di Grecia e Danimarca, Maria-Olimpia (figlioccia di re Carlo). A quanto pare i due aristocratici si sarebbero lasciati circa un mese fa dopo tre anni di frequentazione. Cosa penseranno i rispettivi ex della nuova coppia felice? Non dimentichiamoci che Sophie Turner è nel bel mezzo di un difficile divorzio con la popstar Joe Jonas, e che in un primo momento la loro separazione assomigliava più che altro al processo Deep-Heard. Staremo a vedere!