19 settembre 2022, ore 19:20

Ha conquistato il pubblico di tutto il mondo arrivando al sesto posto degli incassi più alti della storia del cinema! Tom Holland e Zendaya, i due protagonisti, sono attualmente gli attori più amati dalla generazione zeta. Stiamo parlando di Spider-man No Way Home che da ieri è tornato in sala fino al 22 settembre con l’aggiunta di alcune scene eliminate e mai viste prima!


NO WAY HOME, LA TRAMA DEL FILM

La storia di questo terzo film dell’era Marvel con Tom Holland nei panni di Spider-man, inizia esattamente dove si era concluso il film precedente, Far From Home. L'identità dell'Uomo Ragno viene rivelata a tutti, e Peter Parker non riesce più a separare la sua vita normale dalla vita da supereroe. Questo lo porta a chiedere aiuto al Dottor Strange anche se i guai non tarderanno ad arrivare.


CINEMA IN FESTA!

Spiderman torna nella versione estesa per festeggiare l’iniziativa Cinema In Festa, in cui tutti i film verranno proiettati a soli 3,50€ (nei cinema che aderiscono). Un modo per attirare anche i giovanissimi della generazione Zeta che hanno particolarmente apprezzato la pellicola, ma soprattutto i due attori principali che, negli ultimi giorni sono tornati sotto i riflettori, vi spieghiamo qui il perchè!


ALCUNE SCENE MAI VISTE PRIMA

Non vogliamo rovinarvi la sorpresa di scoprire andando in sala le scene inedite mai viste prima, ma possiamo anticiparvi che il personaggio di Zia May, per esempio, sarà caratterizzato meglio con l’aggiunta di alcune sequenze preziose per capire meglio anche alcune scelte che vengono compiute dalla donna. In questa versione verrà approfondito meglio anche il legame di Peter con i suoi amici e conoscenti e verrà inserita una sequenza che ci esporrà molto meglio il punto di vista dei compagni di scuola sulla rivelazione di Spider-man. Ma soprattutto, avremo la possibilità di vedere una sequenza in cui i tre eroi, ossia Andrew Garfield, Tobey Maguire e Tom Holland si lasceranno andare ad un momento molto intenso e personale.

Insomma, non ci resta che tornare in sala per rivedere ancora una volta Spiderman No Way Home.