Stranger Things 4: i fan sbirciano sul set della serie tv, spuntano nuove immagini esclusive

Le immagini che stanno circolando sul web anticipano il ritorno in Stranger Things 4 di un personaggio importante dall’inizio della serie. Ecco di chi si tratta

Spuntano nuove foto in rete direttamente dal set della quarta stagione di Stranger Things. Le immagini anticipano il ritorno di un personaggio che è stato importante già all’inizio della serie.


I fan sbirciano il set di Stranger Things 4

La serie Netflix di fantascienza ambientata negli anni ’80 è ancora in produzione e i fan sono impazienti di scoprire cosa accadrà nei nuovi episodi. La terza stagione di Stranger Things è stata presentata nel 2019 e la quarta sarebbe dovuta arrivare all’inizio del 2021 ma la pandemia ha interrotto la produzione per diverso tempo che è poi ripresa in autunno. Diversi i fan che sono riusciti a dare una sbirciatina alle riprese della nuova stagione e che hanno condiviso varie foto dal set online.

Stranger Things 4: le immagini dal set

Su Instagram, l’account curato dai fan di Stranger Things 4 ha recentemente condiviso nuove foto dal set rivelando che Matthew Modine è tra i componenti del cast. Matthew è, nella prima stagione, lo scienziato del laboratorio di Hawkins Martin Brenner che inizialmente sembrava fosse morto ma queste nuove foto ci anticipano che invece potrebbe essere solo scappato. Modine è anche apparso nella seconda stagione attraverso flashback, quindi è molto probabile che le sue scene nei nuovi episodi saranno diverse.


La quarta stagione di Stranger Things: cosa accadrà a Jim Hopper?

Protagonista principale del brusio che circola sulla quarta stagione di Stranger Things riguarda Jim Hopper (David Harbour) che nella terza stagione ha sacrificato se stesso per chiudere l’accesso al Sottosopra. La cosa però non ha convinto i fan perchè la scena dei titoli di coda ha lasciato intendere che Jim sia sopravvissuto e che si trovi in una prigione russa. La cosa è stata poi confermata da un primo teaser per di Stranger Things 4 che ha dato il via alla condivisione da parte dei fan di varie teorie su come potrà uscire da lì.

Le novità sulla nuova stagione di Stranger Things

Diverse le novità sul cast della quarta stagione di Stranger Things che Netflix ha comunicato. Come vi avevamo già anticipato, tra i nuovi attori ci sarà Jamie Campbell Bower che interpreterà Peter Ballard, un inserviente di un ospedale psichiatrico stanco della brutalità di cui è testimone ogni giorno. Ci sarà poi Eduardo Franco nel ruolo di Argyle, nuovo migliore amico di Jonathan e amante del divertimento in tutte le sue forme.

Un altro nuovo attore nel cast sarà Joseph Quinn che interpreterà Eddie Munson, un metallaro al centro del mistero di questa nuova stagione. Ci saranno poi anche Sherman Augustus, nei panni del tenente colonnello Sullivan che crede di sapere come fermare il male ad Hawkins, Mason Dye, nelle vesti di Jason Carver, che crede di avere tutto nella vita, dalla bellezza alla notorietà, Nikola Djurko, che interpreterà Yuri, un imprevedibile contrabbandiere russo, Robert Englund sarà poi Victor Creel, un uomo disturbato rinchiuso in un ospedale psichiatrico per un omicidio compiuto negli anni Cinquanta, ed infine Tom Wlaschiha, nel ruolo di Dmitri, una guardia carceraria che fa amicizia con Hopper. Per scoprire altre novità sul cast di Stranger Things 4, clicca qui.


La stagione più spaventosa di Stranger Things

Gaten Matarazzo (Dustin nella serie tv), ha affermato di recente che la quarta stagione di Stranger Things sarà la più spaventosa. Purtroppo le riprese sono ancora in corso quindi potrebbe passare diverso tempo prima di scoprire dettagli ufficiali sulla trama. Non vediamo l’ora di saperne di più!

Qual è il personaggio che preferite in Stranger Things?

Scrivici sulle nostre pagine ufficiali di Instagram e Facebook.

Tags