15 marzo 2024, ore 18:03 , agg. alle 18:13

Circa due mesi fa avevamo raccolto i primi scatti e le prime testimonianze di quella che è destinata a essere una delle coppie più amate dalle nuove generazioni. Stiamo parlando di Tate McRae e The Kid LAROI che finalmente circolano per le strade di Beverly Hills concedendosi qualche momento di tenerezza alle luci del sole. O forse sarebbe meglio dire “ai flash dei paparazzi”.



TATE MCRAE E THE KID LAROI: PRIMA USCITA UFFICIALE

Non è un red carpet ma per il momento possiamo accontentarci. La storia d'amore tra Tate McRae e The Kid LAROI sta procedendo a gonfie vele e questi ulteriori scatti ne sono la prova. I due ventenni sono stati visti tenersi per mano mercoledì, mentre lasciavano il ristorante Baldi dopo un appuntamento galante. La cantante di “Greedy” era super chic con un blazer nero oversize e un paio di stivali neri, mentre The Kid LAROI ha mantenuto un look casual con jeans larghi, maglione, cappello rosso e Converse nere. Entrambi stavano utilizzando la stessa cover del telefono prodotta da Hailey Bieber, moglie del cantante e grande amico di The Kid LAROI, che al suo interno ha un lip gloss della linea Rhode per ogni evenienza. Ma non cercatela, è già sold out.

I fan più attenti hanno anche notato che Tate indossava una maglietta di LAROI già comparsa in un post social quando il loro amore era ancora ufficioso. Non gli si può nascondere nulla!



DA QUANTO STANNO INSIEME TATE MCRAE E THE KID LAROI?

Le voci di una love story tra Tate McRae e The Kid LAROI hanno iniziato a circolare dopo la prima vacanza insieme in Messico, all'inizio di quest'anno. Un paio di settimane dopo i due erano stati avvistati fuori da un locale a Beverly Hills. Poi a una festa del Super Bowl a Las Vegas, e al compleanno di Olivia Rodrigo. Si ragazzi, è ufficiale. All the Best a questi due ragazzi talentuosissimi!