22 gennaio 2024, ore 16:45 , agg. alle 17:08

Non so quante volte abbiamo detto che Taylor Swift è la persona dell’anno. La realtà è che la cantante di “All to Well”, titoli dei giornali a parte, lo è davvero. E continua a dimostrarlo. Se per caso vi foste dimenticati dei barattoli di acqua piovana raccolti durante il suo concerto e poi venduti sul web, ora abbiamo un nuovo trend: il cibo da stadio ispirato a Taylor Swift. Non è uno scherzo. Ci ha pensato ieri il catering dell'Highmark Stadium di Orchard Park, a New York. Cosa ne penserà la sua musa ispiratrice?



PER LA PARTITA DI PLAYOFF TRA I KANSAS CITY CHIEFS CONTRO I BUFFALO BILLS È STATO SERVITO CIBO ISPIRATO A TAYLOR SWIFT

La NFL è decisamente saltata sul carro di Taylor Swift. Tra chi si lamenta delle troppe inquadrature, e chi gioisce dell’aumento degli spettatori, la lega di football americano sta facendo il suo gioco. In tutti i sensi. In occasione della partita tra i Buffalo Bills e i Kansas City Chiefs, in cui gioca il fidanzato di Taylor, Travis Kelce, i fan hanno potuto assaggiare una selezione di street food ispirata alla cantante. Delaware North, catering e partner del servizio di ristorazione, ha “omaggiato” la Swift allo stadio con i "Bad Blood Waffle Fries" e la "Karma Quesadilla". "Ci siamo divertiti molto con il menu di questa settimana, aggiungendo alcune nuove opzioni che celebrano questa incredibile rivalità con i Chiefs e i loro fan stellati", ha dichiarato il catering in una nota. Sicuramente si sono divertiti si, soprattutto con gli incassi! Genio, follia e marketing. Ma cosa c'è esattamente in questi piatti?



“BAD BLOOD WAFFLE FRIES" E "KARMA QUESADILLA", ECCO RIVELATI GLI INGREDIENTI DEI PIATTI ISPIRATI A TAYLOR SWIFT

Chi sperava in un dolce a tema Taylor dovrà rassegnarsi. Se pur creativi, i piatti ispirati alla cantante sono entrambi salati. E non molto leggeri. I "Bad Blood Waffle Fries", oltre al nome Swifties, sono un omaggio alle due squadre. L’impasto salato è condito da un lato con pollo di bufalo e formaggio blu, per richiamare i colori dei Buffalo Bills, e dall’altro con maiale al barbecue, insalata di cavolo, sottaceti, pane e burro per citare i Kansas City Chiefs. Chissà quanti ne hanno venduti.

Se il waffle vi sembra un po’ pesantuccio possiamo provare con la "Karma Quesadilla". Tre strati composti da: petti di pollo, pancetta e coriandolo. Vi ispira? Noi avremmo voluto provare entrambi, magari in compagnia di Tay e Travis!