13 novembre 2023, ore 16:18

Taylor Swift e Travis Kelce sono la coppia del momento, e speriamo dell’anno, ma ci mancava un elemento per sigillare l’ufficialità del loro amore: un bacio in pubblico. Ecco fatto, questo sabato l’attesa è stata finalmente ripagata. La cantante non solo ha cambiato i versi di un suo brano iconico per dedicarlo al fidanzato ma a fine concerto è corsa tra le sue braccia per baciarlo appassionatamente. Volete sapere e vedere quanto accaduto? Abbiamo ovviamente documentato il tutto per voi!



TAYLOR SWIFT SOSTITUISCE UN VERSO DEL BRANO “KARMA” PER DEDICARLO A TRAVIS KELCE

C’era molta attesa per il concerto di Taylor Swift in Argentina. E non solo per il piacere di ascoltare la popstar esibirsi in tre ore di “Eras Tour”. Gli Swifties non vedevano l’ora di scoprire se Travis Kelce l’avrebbe raggiunto o no a Buenos Aires. E così è stato. Il giocatore della NFL, che ha da poco raggiunto un nuovo record, è volato per assistere allo show in compagnia del padre di Taylor, Scott Kingsley Swift. Travis si è goduto lo spettacolo e sembrava molto divertito ma c’è sicuramente un momento in particolare che non dimenticherà mai: la padrona di casa ha cambiato il testo del suo brano “Karma” per fargli una dedica a sorpresa. “Karma è il ragazzo sullo schermo che torna direttamente a casa da me” recita il brano del 2022, e Taylor, per l’occasione, lo ha modificato in “Karma è il ragazzo dei Chiefs che torna direttamente a casa da me”. Il riferimento, immediatamente colto dai presenti, è infatti alla squadra di football del giocatore che, visibilmente emozionato, si è messo le mani sugli occhi. That’s amore!



IL PRIMO BACIO TRA TAYLOR SWIFT E TRAVIS KELCE

Il cambio di testo improvviso non è l’unica scena virale della tappa argentina. Alcuni fan sono riusciti a riprendere il primo vero bacio in pubblico tra Taylor Swift e Travis Kelce. Altro che abbracci, strette di mano e gentili carezze. A fine spettacolo la cantante è corsa dal fidanzato per baciarlo appassionatamente e sparire insieme nel dietro le quinte. Habemus bacio, habemus coppia ufficiale. Finalmente!