13 giugno 2023, ore 16:57

Erano anni che Ezra Miller non si faceva vedere su un tappeto rosso. E l’apparizione di ieri, alla prima del suo “The Flash”, ha regalato un po’ di speranza ai fan che da diverso tempo seguono le vicende legate alla sua salute mentale.

L’ingresso di Miller è stato accolto da una calorosa standing ovation, e le prime recensioni sulla sua interpretazione fanno ben sperare in una svolta per l’universo Dc Comics. Pensate il film ha attualmente un 71% di gradimento su Rotten Tomatoes e l’attesa per l’uscita in sala, che in Italia è prevista per il 15 giugno 2023, è alle stelle.




EZRA MILLER STUPISCE ALLA PREMIERE DI THE FLASH

Ieri Ezra Miller è tornato sotto ai riflettori, per la prima volta dopo anni. Ma sarà anche l’ultima, nel breve periodo. Il nuovo protagonista di “The Flash”, famoso per i suoi look eccentrici e l’atteggiamento confident, si è presentato con un oufit sobrio-elegante all'Ovation Hollywood di Los Angeles. “Ezra vuole che il film si apra e che la conversazione riguardi il film e non Ezra”, ha detto una fonte all'Hollywood Reporter. "Sono concentrati sulla sua salute mentale e non vogliono che sia transazionale", ha detto un’altra.

Poche parole e pochi sorrisi per il giovane talento. Ma il suo breve discorso ha catturato l’attenzione di tutti i presenti. "Ti voglio bene, maestro. Penso che tu sia fantastico e penso che il tuo lavoro sia monumentale", ha detto Miller, rivolgendo i suoi migliori complimenti al regista Andy Muschietti, maestro di cerimonie della serata. E non è tutto. L’attore ha ringraziato pubblicamente anche il CEO della Warner Bros. Discovery David Zaslav e i dirigenti di DC: "la vostra grazia, il vostro discernimento e la vostra cura nel contesto della mia vita. E nel portare a compimento questo momento".

Non è stato di certo un bel periodo per il supereroe, ma speriamo che si riprenda presto e nel migliore dei modi.




EZRA MILLER E LE ACCUSE DI CATTIVA CONDOTTA

È una delle stelle più luminose di Hollywood. Ma il suo stato di salute mentale è stato più volte messo in discussione. L’anno scorso Ezra Miller è stato arrestato alle Hawaii dopo un incidente in un bar karaoke . E non solo. È stato accusato di aver molestato una donna in Germania , e di furto con scasso nel Vermont nel 2022 (dopo che la polizia aveva indagato sul suo coinvolgimento nella rapina di una residenza privata). L’attore non ha mai contestato una singola accusa di condotta e nell’ultimo anno ha deciso di curarsi a 360 gradi. Il nostro migliore in bocca al lupo!