30 gennaio 2021, ore 18:56 , agg. alle 12:04

I THE KOLORS OSPITI DOMANI SERA DELLA "SUITE 102.5 PRIME TIME LIVE" IN DIRETTA SU RTL 102.5

Ritorna l’immancabile appuntamento musicale con la “Suite 102.5 Prime Time Live”, il format targato RTL 102.5 che ogni lunedì sera dalle 21.00 ospita nei suoi studi di Milano i grandi artisti della musica italiana che si esibiscono live in un’atmosfera intima.

Suite 102.5 Prime Time Live: gli ospiti

La Suite ha finora ospitato grandi nomi della musica italiana come Biagio Antonacci, J-Ax, Guè Pequeno, i Tiromancino, i Pinguini Tattici Nucleari, Fedez, i Negramaro, Elodie, Gaia, Gazzelle, Mahmood, Zucchero e da X Factor Blind, Casadilego e i Melancholia, Manuel Agnelli feat. Rodrigo D’Erasmo, Samuel ed Elisa. Domani, lunedì 1 febbraio, sarà la volta dei THE KOLORS che presenteranno dalle 21.00 tutta la loro musica in versione speciale in esclusiva per RTL 102.5.

Dove seguire la Suite 102.5 Prime Time Live?

Durante il live si alterneranno momenti di grande musica e curiosità. La serata, condotta da Gigio D’Ambrosio, vedrà protagonisti anche i fan dei The Kolors che interverranno in diretta. Sarà possibile seguire la serata in Radiovisione su RTL 102.5 (Canale 36 DTT e 736 di Sky) e in streaming su rtl.it.

I The Kolors nella Social Room

Al termine del live, i The Kolors si sposteranno nella “Social Room” per raggiungere Laura Ghislandi e Paola Di Benedetto e chiacchierare con i loro fan in collegamento via zoom per un meet&greet esclusivo trasmesso su RTL 102.5 in diretta streaming sul sito rtl.it e sull’app.


The Kolors: il nuovo singolo si intitola “Mal di gola”

Proprio lo scorso venerdì è entrato all’interno della TopList di Radio Zeta il nuovo singolo dei The Kolors, “Mal di gola”, che si aggiunge all’elenco di successi ottenuti dalla band negli ultimi anni con brani come “Pensare male”, “Non è vero”, “Los Angeles”, “Come Le Onde”, “Everytime” e “Me Minus You”, che hanno regalato ai The Kolors 7 tra dischi di Platino e oro, milioni di view su YouTube e i primi posti delle classifiche radio. “Mal di gola” è stata scritta da Stash insieme a Davide Simonetta, Simone Cremonini, Alessandro Raina e prodotto da Stash insieme ai Daddy’s Groove.

Mal di Gola - racconta STASH - prosegue il viaggio della band nel mondo, sonoro e visivo, degli anni ’80, anni in cui io, Alex e Daniele ci ritroviamo perfettamente. Non solo ci piace poter lavorare in analogico e con strumenti dell’epoca, ma per noi è uno stimolo continuo riferirci a quel periodo. Sicuramente i miei ascolti fin dall’infanzia hanno un peso sulla musica che scriviamo e produciamo ma posso dire che anche visivamente ho scelto quel decennio come riferimento artistico per “colorare” la mia vita oggi”.