05 aprile 2023, ore 19:03

Draco Malfoy è tornato a scuola. O forse sarebbe meglio dire: Tom Felton è andato in visita al “The Making of Harry Potter” di Londra. L’attore, famoso per il suo ruolo da “cattivo” nella saga di J.K. Rowling, è stato oggi al Warner Bros. Studio Tour per festeggiare i 12 anni dall’ultimo capitolo del maghetto. Pensate che emozione incontrarlo lì!

TOM FELTON PUBBLICA UN POST DALLA SALA GRANDE DI “THE MAKING OF HARRY POTTER”

Sono passati 12 anni dall’ultima apparizione di Harry Potter sul grande schermo e, alcuni interpreti della saga, sembrano non aver mai superato la cosa. È il caso di Tom Felton, che dal 2001 al 2011 ha vestito i panni di Draco Malfoy, da sempre antagonista del maghetto.

Quest’anno, l’attore 35enne ha pubblicato “Senza la bacchetta. Incanto e maledizione di un'adolescenza da mago”, un libro autobiografico che racconta le emozioni di una vita passata sul set e le difficoltà scaturite da una fama precoce. Ma soprattutto, Tom ha rivelato ai fan cosa significhi realmente appartenere al magico universo di Hogwarts. Luogo in cui si è sempre disposti a tornare. In tutti i sensi.

Nella giornata di oggi, Felton ha pubblicato post che ha sconvolto i fan: uno scatto dalla Sala Grande di “The Making of Harry Potter”, il tour della Warner Bros., quasi sempre sold out, che permette ad appassionati e non di vivere la magia del set. “Nessun posto è come casa”, ha scritto l’attore nella caption, utilizzando anche l’emoticon di un serpente per riferirsi alla sua casata nel film.

Ciò che ha divertito molto i suoi followers, è però la coppia di visitatori nell’angolo sinistro della foto. I due sconosciuti si stavano scattando un selfie, vestiti da serpe verde, apparentemente ignari della presenza di Tom. “Riesci a immaginare di essere quelle due ragazze sulla sinistra con le sciarpe dei Serpeverde... Vedere questo post e non renderti conto che c'era IL Draco Malfoy dietro di te?”, ha commentato un utente. Chissà come reagiranno quando si accorgeranno dell’accaduto!



IL TOUR DI FELTON ARRIVA DOPO LA NOTIZIA DELLA NUOVA SERIE DI HARRY POTTER

È un caso che la visita di Tom Felton agli Studios avvenga subito dopo l’annuncio di una nuova serie su Harry Potter? Secondo molti no. Nella giornata di ieri è stato reso noto che i dirigenti della Warner Bros. siano attualmente in trattativa per un nuovo progetto di streaming basato sui libri di J.K. Rowling (ne abbiamo parlato bene qui). Che non stiano pensando a un ruolo per reinserire il talentuoso Felton? Staremo a vedere!