21 aprile 2023, ore 17:35 , agg. alle 17:50

Leo Gassman – Volo rovescio

Volo rovescio” è il nuovo singolo di Leo Gassmann e così come “Terzo cuore”, il brano portato sul palco dell’Ariston, anche questo è stato scritto da Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari.

Ad annunciare l’uscita del singolo è stato proprio Leo Gassman che sui suoi profili social ha scritto così: “Domani è un bel giorno”. “Volo rovescio” è la terza traccia del disco “La strada per Agartha”, pubblicato subito dopo la partecipazione al Festival di Sanremo.




Wayne – Dirty love

In “Dirty love” Wayne rielabora sonorità anni 80 attualizzandole e accostandole a un testo che parla di amori impossibili, vita notturna ed eccessi. Il nuovo brano infatti è l’insieme delle sue esperienze di vita, il racconto di una storia d’amore mai nata per colpa dei pregiudizi, alimentati da una società che ormai ha persino paura di innamorarsi.

Nel brano Wayne appare quindi come un narratore onesto e trasparente della sua vita che rappresenta il periodo storico in cui la maggior parte delle persone affronta gli stessi problemi: amore, droga, feste e molto altro.




Aisha – Milano

Milano” è il nuovo singolo di Aisha ed è stato prodotto dagli hitmaker Merk & Kremont: è un brano up tempo che coniuga sonorità moderne e immagini potentissime. Nel brano infatti Aisha racconta di una persona che, per evadere dalla noia del giorno, entra in un viaggio onirico in cui cercare di sfuggire da tutto:

“Milano rappresenta per me una via di fuga dalla noia e dalla ripetitività del giorno, una sorta di viaggio mentale intrapreso durante la notte che mi catapulta in un altro mondo”