Valerio Mazzei, la nuova canzone uscirà nei primi giorni di febbraio: ecco il possibile titolo

Valerio Mazzei ha lasciato un nuovo indizio ai suoi fan inerente al titolo lungo dieci lettere della sua prossima canzone: all'interno della parola c'è una "G"

Grande notizia per i fan di Valerio Mazzei: il cantante, Tiktoker e Youtuber tra i più amati in Italia torna con un nuovo singolo che segue il grande successo di “12 luglio”.

Valerio Mazzei racconta “12 luglio” in diretta su Radio Zeta

L’ultimo singolo di Valerio Mazzei che potete ascoltare su Radio Zeta si intitola “12 luglio” ed è dedicato alla sua mamma. Ecco cosa ci ha raccontato Valerio ospite di Collettivo Zeta: “Molti pensano che mi abbia richiesto molto tempo scrivere il testo, invece l’ho scritto in una serata. Ero lì con un mio amico ed in un paio d’ore la canzone era finita. E’ stato un flusso di emozioni, non mi ero mai aperto così tanto con nessuno in merito a questo discorso, non se lo aspettava nessuno, dai miei amici ai miei followers”. Clicca qui per l’intervista completa.


La nuova canzone di Valerio Mazzei: gli indizi

E’ arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia della nuova canzone di Valerio Mazzei: un semplice video pubblicato su TikTok che porta questa descrizione: “Il mio nuovo singolo “_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _” fuori (0*/02/2021)”.


Subito due grandi indizi: la canzone ha un titolo lungo dieci lettere e uscirà nei primi nove giorni del mese di febbraio. Nel video si vede Valerio che canta un estratto di 10 secondi del suo nuovo singolo in compagnia della bellissima tiktoker Carla Famulari che è stata scelta da lui stesso come protagonista del videoclip ufficiale girato a Roma.


Chi è Carla Famulari?

Impossibile non essersi mai imbattuti, scorrendo la home di TikTok, negli occhi ipnotici di Carla Famulari, la tiktoker italiana con quasi 400 mila follower sulla piattaforma. E’ siciliana, frequenta il liceo classico, ama ballare e fino allo scorso anno faceva pallavolo. Valerio Mazzei l’ha scelta come protagonista del video ufficiale del suo nuovo singolo dopo essere rimasto incantato dai suoi occhi incontrati per caso su TikTok.



Christian Candela indovina il titolo della nuova canzone di Valerio Mazzei?

Nei giorni scorsi Valerio Mazzei ha lasciato un nuovo indizio sul titolo della prossima canzone a tutti i suoi fan aggiungendo una lettera tra le dieci ancora ignote: “_ _ _ G _ _ _ _ _ _ _”.

Il web è ovviamente impazzito e in migliaia stanno provando ad indovinare quale possa essere il titolo e forse qualcuno ci è già riuscito. Si tratta del “gossipparo dell’internet ed esperto di ironia” Christian Candela che sul suo profilo Instagram ha spiegato la sua tesi:

“LUNGOTEVERE potrebbe essere il titolo della prossima canzone di Valerio Mazzei! Il titolo di 11 lettere e con la G al quarto posto corrispondente perfettamente con la parola. Vi ricordate la foto pubblicata nelle storie che ci ha fatto capire che la ragazza del videoclip era Carla Famulari? Quello era il lungotevere.


Secondo voi quale potrebbe essere il titolo della nuova canzone di Valerio Mazzei?

Scrivici sulle nostre pagine ufficiali di Instagram Facebook.

Valerio Mazzei a Radio Zeta: "In '12 luglio' mi sono aperto come mai prima"

Valerio Mazzei a Radio Zeta

Valerio Mazzei co-conduttore di Generazione Zeta su Radio Zeta

Tags