04 settembre 2023, ore 17:24

Dopo la diffusione di immagini che ritraevano Kanye West e Bianca Censori in atteggiamenti intimi a bordo di un motoscafo a Venezia, entrambi sono stati esclusi dalla società di gestione delle imbarcazioni. Le foto avevano suscitato imbarazzo in tutto il mondo, causando la decisione della società di prendere una posizione contro tali comportamenti. Di conseguenza, sia Kanye West che Bianca Censori non saranno più accolti a bordo di qualsiasi imbarcazione appartenente alla società.


Kanye West e Bianca Censori espulsi per atti osceni a Venezia

Ecco il comunicato della "Venezia Turismo Motoscafi" pubblicato dal "Daily Mail": "A bordo dell'imbarcazione che trasportava i due ospiti, l’autista doveva stare attento al traffico e non era in grado di vedere queste oscenità. Se ciò fosse avvenuto, sarebbe immediatamente sbarcato e avrebbe denunciato i trasgressori alle autorità". Il comunicato conclude: "Ci dissociamo completamente da tali atti e comportamenti. Il signor West e sua moglie non saranno più i benvenuti a bordo delle imbarcazioni della nostra compagnia".


Le immagini virali di Kanye West e Bianca Censori

Kanye West e sua moglie Bianca Censori sono stati oggetto di grande discussione da parte dell'opinione pubblica a Firenze nei mesi scorsi a causa dei loro outfit, e oggi tornano a far parlare di sé con una clip virale che li mostra su una barca a Venezia. Nelle immagini, l'artista ha il viso coperto per metà e un abbigliamento molto scuro per non farsi notare tra la folla. Tuttavia, i paparazzi sono riusciti a scattare alcune foto della coppia a bordo della barca, in quel che alcuni maliziosi considerano un momento privato. Nell'inquadratura, Kanye è stato sorpreso con i pantaloni abbassati e molti credono che si tratti di un istante di intimità che si sono concessi alle porte di Venezia.

Mostra del Cinema di Venezia 2023

La 80ª edizione della Mostra del Cinema di Venezia è ufficialmente iniziata, portando con sé un'affascinante carrellata di opere cinematografiche provenienti da tutto il mondo. Con sette film americani, sei italiani e dieci da diverse altre nazioni, per un totale di 23 titoli in Concorso, questa kermesse cinematografica promette di lasciare il segno. Scopri di più.