23 agosto 2022, ore 14:35


Lo scorso maggio la cantautrice e attrice Olivia Rodrigo e la famosa star di TikTok Vinnie Hacker, sono stati paparazzati insieme dopo un concerto di Olivia al Teatro Greco. Le immagini dei due che si scambiano un abbraccio hanno subito iniziato a diffondersi sui social sorprendendo i fan euforici all'idea di una probabile relazione. Ma poche ore fa è arrivata la smentita di Hacker.


Vinnie Hacker parla del suo rapporto con Olivia Rodrigo

Dopo che le foto virali di Olivia e Vinnie, i fan erano completamente convinti che le due star fossero una coppia segreta. Sfortunatamente, la Rodrigo in questi mesi ha iniziato a frequentare pubblicamente il DJ 26enne Zack Bia, mettendo a tacere tutti i rumors che stavano circolando e proprio qualche ora fa è arrivata la conferma da parte di Vinnie Hacker che ha dichiarato:

“Conosco Olivia da sei, otto mesi ormai. Ci siamo incontrati alla festa di compleanno di una mia amica e io uscivo con un gruppo composto dalle mie amiche e dalle sue amiche. Siamo diventati amici e quella sera sono andato al suo concerto. Siamo stati con lei e il suo gruppo di amici, quindi sì, ecco perché eravamo insieme”.

Secondo Vinnie, lui e la Rodrigo sono solo amici usciti insieme da un locale dopo uno dei suoi spettacoli dal vivo.


Olivia Rodrigo e Zack Bia si sono lasciati?

Intanto, dopo circa sei mesi di frequentazione, pare che Olivia Rodrigo e il DJ Zack Bia si siano lasciati.

Una fonte ha raccontato a Us Weekly che "la loro relazione è andata in fumo. Si frequentavano ma non passavano del tempo insieme da un po'. Non ci sono stati problemi: entrambi hanno orari di lavoro diversi e diversi gruppi di amici".

I due sono stati avvistati per la prima volta insieme durante una festa del Super Bowl a febbraio. All’epoca E! News aveva dichiarato che "Bia l'ha invitata alla festa del Super Bowl dove stava facendo il DJ quel fine settimana e lei è andata a supportarlo. Si sono trovati d'accordo e hanno poi fatto un giro".

Proprio recentemente Olivia ha parlato del suo consiglio per superare una rottura, dicendo: "Oltre a interrompere tutti i contatti, penso che sia importante non solo perdonarli, ma perdonare te stesso per aver lasciato che tutto accadesse. Questo è quello che ho imparato". Ha anche sottolineato che i tratti che cerca di più in un partner sono "coerenza, gentilezza e rispetto". Che sia davvero finita tra i due?