16 febbraio 2024, ore 15:50

Sembrava ci fosse “maretta” tra Peter Parker e Mary Jane ma non c’è niente di più falso. La coppia, molto amata dalla Generazione Zeta, è più unita che mai e lo ha dimostrato proprio ieri in una rara apparizione pubblica. Pensate che Tom Holland, da sempre attento a preservare la propria intimità con Zendaya, ha addirittura deciso di prendere parte alla premiere londinese di “Dune: part two” solo per supportare la fidanzata. Stiamo facendo passi da gigante!



ZENDAYA E TOM HOLLAND A LONDRA PER LA PRIMA DI “DUNE: PART TWO”

L’amore tra Zendaya e Tom Holland sta per festeggiare il suo settimo anno e, luoghi comuni a parte, non c’è nessuna aria di crisi nonostante le insistenti voci sul web. Le ex co-star si sono incontrate sul set di “Spider-Man: Homecoming” nel 2017 e da quel momento non si sono più lasciate. Certo, è vero che provare a rubare qualche scatto della loro vita privata sta diventando sempre più difficile, ma le cose cambiano. In occasione della prima di “Dune: part two” l’attore si è presentato sul red carpet e all’after party. Non ha sfilato al fianco di Zendaya, ma ha comunque voluto mostrare tutto il suo sostegno in questo importante nuovo progetto che la vede protagonista insieme a Timotheé Chalamet.



PERCHÉ I FAN CREDONO CHE ZENDAYA E TOM HOLLAND SI STANNO LASCIANDO?

Le prime voci su una presunta rottura tra le due star Marvel sono dovute a un grande malinteso. I fan si erano convinti che la scelta di Zendaya di non seguire più nessuno su Instagram fosse dovuta alla fine della relazione e invece era pura promozione. Pensate che l’appuntamento alla premiere segna la prima volta che la coppia viene avvistata insieme da quando Tom ha messo a tacere i rumours, dicendo che "non si erano assolutamente" separati. E noi gli crediamo. Il 27enne ha poi rafforzato il suo amore per Zendaya, anche lei 27enne, condividendo alcuni dolci commenti su di lei mentre partecipava ai Critics Choice Awards 2024. Non c’è niente da fare: sono adorabili!