29 giugno 2023, ore 18:59

You're the one I love, You're the one I need”, recita “Love on Top”, una delle hit più apprezzate di Beyoncé. E I due piccioncini di casa Marvel, Tom Holland e Zendaya, si sono divertiti a “interpretarla” proprio durante un concerto della regina del rhythm and blues. Avete visto le immagini di martedì sera? Sono carinissimi. Una coppia della Generazione Zeta.

ZENDAYA E TOM HOLLAND INSIEME IN POLONIA PER UNA TAPPA DEL RENAISSANCE TOUR

Il tour di Beyoncé, insieme a quello di Taylor Swift, è uno dei più discussi degli ultimi anni. Non c’è una data che non sia popolata, oltre che da una valanga di spettatori, da un gran numero di personalità del mondo dello spettacolo. Tutti voglio vedere Queen B. e il suo cavallo d’argento ma Tom Holland e Zandaya un po’ di più. In occasione della tappa di Varsavia, in Polonia, i due attori sono stati ripresi mentre si divertivano a ballare e cantare sulle note di “Love on top”. Adorabili!

Pare che i due siano addirittura usciti con Beyoncé, il marito Jay-Z, e la figlia minore Rumi subito dopo il concerto. Ma che ci facevano in Polonia?



TOM HOLLAND E LE NUMEROSE DEDICHE ALLA FIDANZATA ZENDAYA

Lo abbiamo detto più volte: Tom Holland e Zendaya sono una delle coppie più private dello showbiz. Eppure, negli ultimi tempi, il giovane attore britannico si è lasciato andare a diversi commenti sulla sua fidanzata. All’inizio di questo mese, Holland ha citato la star di Euphoria raccontando che era la sua crush in età adolescenziale (quando recitava in “Shake It Up” di Disney Channel). E non solo. Sembrerebbe che i due abbiano una vera e propria passione per i meme. "È senza sosta. Me ne manda troppi. Non riesco a tenere il passo perché cancello il mio Instagram per giorni alla volta. Lo scarico per postare, poi devo controllare i miei messaggi e avrò centinaia e centinaia di cose da lei”, ha rivelato Tom.

Se ha bisogno di una mano per tenere il passo ci offriamo per una chat di gruppo!