05 maggio 2023, ore 17:26

Fan dell’NBA? Alla prossima partita di campionato potreste incontrare anche Tom Holland e Zendaya.

Negli Stati Uniti d’America è praticamente finita “la stagione dei premi”, che quest’anno ha visto l’attrice spesso protagonista per il suo ruolo in “Euphoria”. E i due fidanzatini si stanno prendendo del tempo per vivere come una normale coppia della Generazione Zeta. Sapete dove sono stati per il loro ultimo appuntamento?


ZENDAYA E TOM HOLLAND ALLA PARTITA DI BASKET DEI GOLDEN STATE WARRIORS

Potrebbe essere l’inizio di un nuovo capitolo di Space Jam, e invece è solo un appuntamento romantico. Nella giornata di ieri, Zendaya e Tom Holland hanno raggiunto la città natale dell’attrice per guardare i Golden State Warriors vincere contro i Los Angeles Lakers, con un punteggio di 127 a 100. Wow! Zendaya, che è nata a Oakland, nella Bay Area, ha più volte dichiarato di essere fan del basket, e Tom l’ha accompagna per un appuntamento perfetto!



Le due star hanno provato a confondersi tra la folla del Chase Center con un abbigliamento casual. Ma non hanno avuto successo. Holland, 26 anni, indossava una felpa grigio chiaro mentre Zendaya, sua coetanea, ha scelto una maglietta bianca, un cappellino nero dei Warriors e un paio d’occhiali con montatura dorata. È sempre super cool. O meglio, lo sono entrambi. Anche mentre mangiano divertiti un cestino di pop corn. Che splendida coppia!



LE STAR DI SPIDERMAN RICEVONO UNA DEDICA AL CONCERTO DI USHER

Oltre a un’innata passione per l’NBA, Zendaya è da sempre fan di Usher. E non è l’unica. Meno di una settimana fa, l’attrice è volata con il suo fidanzato nella “città del peccato” per vedere My Way : The Las Vegas Residency, il nuovo show del cantante rnb al Dolby Live Theatre. "Quando ti dico che alla fine avevamo a malapena una voce", ha sottotitolato il video che non è più visibile nelle sue Instagram stories. "I sogni d'infanzia diventano realtà, andando a un concerto degli Usher", ha scritto la protagonista di Euphoria.

Il pubblico del Dolby ha potuto assistere a una dedica particolare di Usher alla star di Dune."Zendaya è in casa, signore e signori", ha detto il cantante alla folla. Poi è stato il turno del nostro Spiderman: "Tom Holland è in casa, signore e signori".

Insomma, ovunque vadano i due piccioncini attirano l’attenzione. E per ovvi motivi!