Isabella Palmisano

Isabella Palmisano

Isabella Palmisano

Figlia di genitori pugliesi, Isabella è ancora “celebre” nella sua famiglia numerosa per essere quella bambina che usava il mattarello (con il quale la nonna preparava le orecchiette) spacciandolo per microfono e se ne andava in giro per la casa durante i pranzi e le cene di famiglia ad intervistare i suoi parenti.

Si approccia alla Radio durante l’adolescenza dopo essere stata spronata da chi, per la prima volta, non la rimproverava per il fatto che parlasse troppo.
Inizia, così, a condurre una trasmissione in co-conduzione in una web radio del suo paese e da quel momento non ha mai smesso.
La gavetta nelle Radio locali è stata una Maestra fondamentale, così come la voglia di studiare la Radio sotto ogni sua sfaccettatura, la passione per la musica e per la comunicazione: tutto questo l’ha portata a voler fare della Radio il suo Mestiere.

E quando le persone le chiedono di cosa si occupi “veramente”, perché secondo alcuni fare Radio non può essere un lavoro, lei sorridente e fiera risponde:
“ Nessun errore. Sono una Speaker Radiofonica. Dovresti provare anche tu.”

In onda in:

Fattore Zeta

Fattore Zeta

Da lunedì a domenica dalle 21 alle 24