15 febbraio 2024, ore 11:39

Angelina Mango ritrova la custodia del premio di Sanremo, ecco dov'era
PHOTO CREDIT: agenziafotogramma.it

Incubo finito. Angelina Mango che ha vinto il Festival con La noia, ha ritrovato la custodia del premio. Qualche giorno fa aveva lanciato l'appello sui social, dove si è scatenato un vero e proprio Tam Tam. Lei aveva detto: "

"Aiutatemi a ritrovarla"

Ieri sera il colpo di scena: la custodia è stata ritrovata. Indovinate dov'era? All'Ariston, dove ha festeggiato subito dopo la vittoria tra l'euforia dello staff e del pubblico. La conferma è arrivata da Walter Vacchino, patron dell'Ariston, in collegamento a 'Stasera c'è Cattelan su Rai2. Angelina Mango, ospite, ha parlato con Vacchino.

"L'aveva dimenticata sul palcoscenico dopo 'Domenica In' - rivela Vacchino - L'abbiamo ritrovata e l'abbiamo custodita nel nostro Ariston Caffè. Abbiamo custodito la scatola e l'amore che l'Ariston ha per Angelina e gli augura una fortuna per tutto quello che deve fare e provare a fare sul palcoscenico".

Subito dopo sono arrivati i ringraziamenti della vincitrice di Sanremo.

"Grazieee signor Walter". 

LA VITTORIA AL FESTIVAL DI SANREMO

Un momento d'oro per Angelina Mango. Dopo Amici arriva il primo posto a Sanremo, adesso volerà all'Eurovision per rappresentare l'Italia.  Una vera e propria standing ovation per la ragazza di Lagonegro, che ha sempre mantenuto saldo un grande rapporto d'amore con la sua città d'origine.