09 febbraio 2024, ore 17:50

Emma si sta divertendo al Festival di Sanremo 2024. Tantissimo. Circondata da artisti incredibili, sente un’energia positiva facendo la cosa che ama di più al mondo. Ecco cos’ha raccontato oggi l’artista salentina ai microfoni di Radio Zeta.


PERCHÉ EMMA MARRONE E GIULIANO SANGIORGI SI SONO BACIATI SUL PALCO DELL’ARISTON?

Il bacio tra Giuliano Sangiorgi ed Emma Marrone ha colorato le pagine dei social e dei giornali per diverse ore. “Ti posso dare un bacio?“, ha detto ieri il leader dei Negramaro. Ed Emma non si è tirata indietro. Un sigillo d’amore dietro a un’amicizia di lunga data. Uno scambio naturale. “Non era per il FantaSanremo, lo conosco bene il regolamento, non avrei preso nessun punto…Il destino ha voluto che a presentare i miei amici fossi proprio io”, spiega la cantante che voleva solo augurare alla band di divertirsi. Un bacio in amicizia.



EMMA RIVELA DI BACIARE SPESSO FAN E DISCOGRAFICI

Fan di Emma, attenzione! L’artista salentina ha raccontato ai nostri microfoni che se andate a un suo concerto potreste ricevere un bacio. “Ho passato due mesi nei club a baciare la gente sotto palco”, ha detto. Emma crede che sia un bel gesto, una dimostrazione d’affetto. “Io bacio tutti i miei discografici sulla bocca”, scherza. Secondo la cantante è un ottimo modo per non rovinarsi il make up. Dovremmo tutti prendere esempio!


APENA INAUGURA IL PERIODO MUSICALE DI EMMA 3.0

Mi sono dovuta rimettere in piedi pezzetto dopo pezzetto”, dice Emma a proposito dei suoi due mesi nei club. Le ha definite: prove con il pubblico. Un momento di aggregazione, per stare vicini. La musica di Emma è in continua evoluzione e “Apnea”, il brano con cui è in gara alla settantaquattresima edizione del Festival di Saremo, inaugura il suo periodo 3.0.

Non vedo l’ora di chiudermi in studio per continuare il viaggio iniziato con Souvenir”, spiega la cantante. Vuole leggerezza, vuole divertirsi e vuole farlo con la sua musica. Crede nel potere della sperimentazione con gli altri generi e il suo ultimo album ne è la prova. Brava!