14 febbraio 2024, ore 16:19

"Vi siete mobilitati per aiutarmi": Angelina Mango ringrazia i fan. Ancora nessuna traccia della custodia del premio

Angelina Mango vuole ritrovare la custodia del premio che ha perso a Sanremo. E lancia l'ennesimo appello a tutti:

"Aiutatemi a ritrovare la custodia del premio, vi siete mobilitati in tanti. Già vi ringrazio"

Ancora nessuna traccia della custodia di velluto rosso che ha perso probabilmente dopo il primo posto. Angelina la sta cercando ovunque e sta chiedendo aiuto ai fan. Nessuna traccia della custodia smarrita, forse a Sanremo. Forse all'Ariston, magari in occasione di Domenica in (in diretta il giorno dopo la finalissima). Tutti stanno cercando di aiutare la Mango.

Ora per la vincitrice di Sanremo arriva un momento d'oro: da una parte c'è il clamore mediatico, dall'altra la bravura e l'indiscusso talento della figlia di Pino Mango. Uno dei primi, in tempi non sospetti, a notarla fu Malgioglio che ad Amici disse:

"Ti vedrei bene all'Eurovision"

ANGELINA MANGO ALL'EUROVISIONE

Destinazione Eurovision. Angelina rappresenterà l'Italia. Ed è emozionatissima. Dopo la vittoria, intervistata da Rtl102.5, dice:

"Ce l'ho fatta. Non ci sto credendo, ero già felice dopo aver visto il pubblico felice mentre cantavo. Questa vittoria è qualcosa di gigante, che devo realizzare".

Angelina è emozionatissima. Non riesce ancora a realizzare di aver vinto, dopo dopo la proclamazione. Angelina dedica la vittoria alla sua famiglia, ma anche al suo pubblico.

"Eurovision? Una bomba. Adesso devo capire che andrò lì. Sono fiera e onorata di rappresentare l'Italia", racconta.

Si tratta dell'ennesima prova del nove, che sicuramente supererà brillantemente. Angelina, esponente della Generazione Zeta, è amatissima da milioni di persone già dai tempi di Amici, dove si classifica al secondo posto trionfando nella categoria canto.