28 marzo 2024, ore 15:43

Le lacrime di Francesca su Tik Tok, vittima di body shaming in palestra

«Non voglio più metter piede in quella palestra». Francesca, tiktoker napoletana, seguitissima, piange sui social. Denuncia di aver subito body shaming in palestra e il suoi video diventa subito virale: Corriere della sera, Open, La Stampa, Il Mattino, tantissimi quotidiani on line raccontano quello che accade a Francesca (vittima di bullismo e body shaming). Alcuni cretini, perché non ci sarebbe altro modo per definirli, la prendono in giro in palestra. 

Francesca su TikTok è famosissima con l'account @laz3cca. Quando la contattiamo racconta tutto quello che è accaduto. E dice:

Praticamente sono andata in palestra una mattina, preferisco gli orari poco affollati proprio perché non è la prima volta che mi succede qualcosa di simile Stavo sul tapis roulant, ho cominciato a sentire caldo e ho tolto la maglietta e sono rimasta solo con il completino sportivo C’erano quattro ragazzi che chiacchieravano di fronte e ho visto che ridacchiavano, mi guardavano e gonfiavano le guance per imitare le mie, mi sono sentita male e sono corsa a casa. :Mi hanno detto tutta la vita “vai in palestra cicciona”. Poi ci vado ed è questo quello che succede

LO SFOGO DI FRANCESCA E LA SOLIDARIETA' DI MIGLIAIA DI PERSONE

Decine e decine di persone che guardano il suo video commentano l'accaduto con solidarietà. Francesca non rinuncerà allo sport e alla palestra. Non deve assolutamente rinunciare a tutto questo per colpa di gente cattiva.  Senza cervello. 

"Ho paura che succeda di nuovo. Ma è possibile che non ci sia un posto in cui stare tranquilla? Succede ovunque, al supermercato, all’università, qua sui social, nei commenti. Vorrei vivere la mia vita senza che mi prenda in giro nessuno"