27 marzo 2024, ore 15:50

Questa mattina tabloid e giornali statunitensi erano invasi da foto e video dello show a “sorpresa” di Shakira. Ciò che è sfuggito a molti, non al magazine Just Jared, sono stati i piani della cantante subito dopo la performance a Times Square. Sapete con chi era a cena?

SHAKIRA SI ESIBISCE A TIMES SQUARE PER CELEBRARE L’USCITA DEL SUO SETTIMO ALBUM

Si chiama “Las Mujeres Ya No Lloran” ed è il motivo per cui New York, ieri, è stata invasa dai fan di Shakira. La superstar colombiana aveva annunciato via social che si sarebbe esibita nella piazza più famosa della Grande Mela per lanciare il suo nuovo progetto discografico. E gli affezionati non sono mancati. Sono arrivati in 40.000 per ballare “Hips Don’t Lie”, “Te Felicito”, “TQM”, “Cómo Dónde y Cuándo” e “Puntería”. Trenta minuti di set che si sono conclusi con “Bzrp Music Sessions, Vol. 53.”, il virale dissing al suo ex, Piquè. “È così bello rivedervi, cantare per voi… Niente è paragonabile a questo. Grazie mille per tutto l’amore che mi avete dato questa settimana durante l’uscita del mio nuovo album Las Mujeres Ya No Lloran. E grazie, grazie, grazie per essere venuti”, ha concluso Shakira davanti a una folla urlante. Avete visto i video?



SHAKIRA E LUCIEN LAVISCOUNT INSIEME A CENA FUORI

Le donne non piangono, fatturano”, canta la star nel suo ultimo successo. Visto che non piangono, a suo dire, possono comunque innamorarsi di nuovo? Pochi giorni fa Shakira diceva al mondo di essere single ma noi abbiamo iniziato a dubitare delle sue stesse parole. Proprio ieri sera, subito dopo lo showcase, la 47enne superstar è stata fotografata con lo splendido Lucien Laviscount, l’attore 31enne che abbiamo conosciuto grazie alla serie “Emily in Paris”. I due si sono fermati a cena presso il celebre locale Carbone, sono solo amici o c’è qualcosa di più? Lucien è il protagonista assoluto del nuovo video musicale di Shakira, Punterìa, e immaginiamo che i due stiano in qualche modo “approfondendo” questa conoscenza. Vi piacciono? Vi teniamo aggiornati.